Two Worlds: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Two Worlds]], da non confondere con Two Worlds Two perché solo lontanamente imparentati. “C’è di mezzo un Darksoul tra i due, ma le tinte più noir sono dovute da una lettura di Tolkien al contrario; cataclisma tutti stanno morendo, ma dalla grafica ed i filtri, paiono essere già spacciati”. Le parole del game tester non potevano essere meno esplicite, come la gnocca in copertina. Composto da [[Reality Pump]], gli stessi ideatori del concetto “nominare titoli in tedesco fa un favore ad un’altro tedesco”, cosa che ha portato orrende vendite in tutto il mercato germanofobico; tutto il mercato, tedesco incluso. Senza rivelarvi nulla in particolare, la data d’uscita di questa perla di cozza, s’aggira nel 2007, periodo dal quale, poco è ricordato, vista la confusione che Two Worlds ha lasciato sul pubblico, si è tentato di rianimare il titolo verso il 2015, peccato andare di moda la teoria dei mille mondi, due non bastavano, nemmeno due volte.
[[Two Worlds]], da non confondere con Two Worlds Two perché solo lontanamente imparentati. “C’è di mezzo un Darksoul tra i due, ma le tinte più noir sono dovute da una lettura di Tolkien al contrario; cataclisma tutti stanno morendo, ma dalla grafica ed i filtri, paiono essere già spacciati”. Le parole del game tester non potevano essere meno esplicite, come la gnocca in copertina. Composto da [[Reality Pump]], gli stessi ideatori del concetto “nominare titoli in tedesco fa un favore ad un’altro tedesco”, cosa che ha portato orrende vendite in tutto il mercato germanofobico; tutto il mercato, tedesco incluso. Senza rivelarvi nulla in particolare, la data d’uscita di questa perla di cozza, s’aggira nel 2007, periodo del quale, poco è ricordato, vista la confusione che Two Worlds ha lasciato sul pubblico, si è tentato di rianimare il titolo verso il 2015, peccato andare di moda la teoria dei mille mondi, due non bastavano, nemmeno due volte.


==Categoria==
==Categoria==
Riga 14: Riga 14:


===Trama===
===Trama===
Il flagello è tornato, ma a nessuno importa. Un misterioso ordine, dall’armatuta più figa dell’intero franchise, circuisce l’eroe, ma solo previo completamento quest relativa; una sorella di qualcuno viene rapita, perché unico personaggio donna, oltre la coppa C. Forze, malamente indicate come oscure, tramano per aprire la tomba del dio del fuoco, Aziraal, divinità capace di distruzione, (spoiler) che non sarebbe un dio, perché morto e sepolto in una tomba. A questo vadano aggiunte le infinite quest che ti portano da una parte all’altra, esattamente senza un reale perché, pare il protagonista unico in grado di usare i teletrasporti, probabilmente per evitare flame legali, vista l’assenza opzione viaggio rapido. Se il gioco è troppo lungo, come i tester, o giochi di scripts, o uccidi letteralmente chiunque ti si presenta, tranquillo, prima o poi rivedrai quella sorella, ma ti ricordo L’incesto già proibito nel medioevo fantasy, vedasi Oblivion per maggiori informazioni.
Il flagello è tornato, ma a nessuno importa. Un misterioso ordine, dall’armatuta più figa dell’intero franchise, circuisce l’eroe, ma solo previo completamento quest relativa; una sorella di qualcuno viene rapita, perché unico personaggio donna, oltre la coppa C. Forze, malamente indicate come oscure, tramano per aprire la tomba del dio del fuoco, Aziraal, divinità capace di distruzione, (spoiler) che non sarebbe un dio, perché morto e sepolto in una tomba. A questo vadano aggiunte le infinite quest che ti portano da una parte all’altra, esattamente senza un reale perché, pare il protagonista unico in grado di usare i teletrasporti, probabilmente per evitare flame legali, vista l’assenza opzione viaggio rapido. Se il gioco è troppo lungo, come i tester, o giochi di scripts, o uccidi letteralmente chiunque ti si presenta, tranquillo, prima o poi rivedrai quella sorella, ma ti ricordo L’incesto già proibito nel medioevo fantasy, vedasi Oblivion per maggiori informazioni. Da qui in poi, non ricordo cosa successe, perché impegnato a vedere una vipera rettiliana, con zampe e alata, nuotare in un lago esteso quanto L’Abruzzo.

===Musiche===
==Opzione console==
==Senza console==
==Critiche==