Twix

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 30 gen 2007 alle 21:09 di Tatarimokke (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sono quegli stecchi di caramello e biscotto ricoperti di cioccolato bozzuto, che assomigliano in maniera sorprendente a tronchetti di merda confezionati.



Per alcuni rappresentano una droga, talune persone collezionano in modo maniacale suppellettili quali cartine di Twix, delle quali tappezzano album di foto ricordo; talaltre non riescono a separarsene, in qualunque spostamento si portano dietro una o due confezioni.


File:Gnfghtyyty.jpg


Terribile è la reazione di questi dipendenti quando scoprono chew il distributore più vicino a loro è sprovvisto dell'oggetto della dipendenza. Quando recentemente hanno cambiato il ripieno e l'effige sulla cartina di questa droga, il modo in cui gli assuefatti consumatori hanno accolto la novità è paragonabile ad un nuovo cambio di moneta nell'Europa. Già da qualche giorno si possono trovare su eBay, a prezzi proibitivi, teche di vetro contenenti stralci della vecchia confezione, da molti venerata come l'Antico Testamento, e da questi conosciuta a memoria fin nella più piccola cifra della data di scadenza.


Possibili cure

∙non, ripeto NON tentare un terapia d'urto, questo scatena nei malati moti di rabbia istintivi dei quali non si conoscono le conseguenze, in quanto nessuno che le abbia subite è mai tornato indietro a raccontarlo (avete presente quando a gollum tolgono l'anello?)

∙si consiglia di provare ad indirizzare la persona su altri svaghi, cose di gran lunga più innocue dell'attuale vizio, come la droga o la consumazione non prescritta di antidepressivi

∙in alternativa, rimane la soluzione estrema, fare scontrare l'adepto del lato oscuro degli snack in un epico scontro fra bene e male con la fonte del bene: l'anziano maestro kit-kat.