Twilight (film): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Ovvero: La leggenda dei vampiri glitterati La bella Isabella (per gli amici Bella) per lasciare libera la madre appena risposata va a vivere con il padre a Forks. Cosa strana a s...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{scadenza|20081201181618|note=Note|firma={{utente:puzza87/firma}} 17:16, 24 nov 2008 (UTC)}}



Ovvero: La leggenda dei vampiri glitterati
Ovvero: La leggenda dei vampiri glitterati



Versione delle 19:16, 24 nov 2008

Template:Scadenza


Ovvero: La leggenda dei vampiri glitterati



La bella Isabella (per gli amici Bella) per lasciare libera la madre appena risposata va a vivere con il padre a Forks.

Cosa strana a scuola tutti sono gentili con lei (di solito negli altri film agli ultimi arrivati rubano le scarpe e cose del genere) ma, naturalmente, lei vorrebbe essere filata dall'unico maschio che non la fila per niente, Edwuard Cullen.

I Cullen sono una famiglia alquanto pallida e dai capelli fantasiosi, tant'è che gira la voce che siano emo e che siano i cugini americani dei Tokio Hotel.

Alla fine l'attrazione tra Edward e Bella vince, nonostante lei abbia scoperto, attraverso un link sponsorizzato su Google, che i Cullen altro non sono che dei vampiri, anche se hanno rinunciato a cibarsi del sangue umano. Durante una bella passeggiata in un bosco, Edward rivela a Bella com'è la sua pelle alla luce del sole: sembra diventare tutto di glitter: "Sei bellissimo, sembri uscito da glittermania.com!" esclama Bella, pensando di fare un complimento "Hai idea cosa succederebbe se mi vedessero a scuola?" Risponde Edward sconvolto "Mi farebbero delle foto e finirebbero sui blog più sbrilluccicosi! E' da quando ho 17 anni che cerco di darmi un tono, perderei la faccia in un nanosecondo!".

Comunque la storia tra i due inizia e, durante una partita di bocce, entrano in scena James, Victoria e il Turco Infame, tre vampiri che ancora si nutrono di sangue umano perchè animalisti convinti (Victoria infatti tiene a precisare che non indossa un mantello di lupo ma lo scalpo di George Clooney). Quando James si accorge che Bella è un'umana inizia una caccia sfrenata per ucciderla, solo che finisce dopo un minuto e mezzo perchè con un trucco degno di Scary Movie la attira in una scuola di ballo e inizia a torturarla ma poi arrivano James e dopo una trentina di secondi tutta la famiglia Cullen (si sa, lui è il più veloce!) che uccidono il cattivo, lo fanno a pezzi e lo bruciano. Ma James è arrivato a mordere Bella e, se Edward non succhiasse via il veleno subirebbe un'orrenda mutazione: diventerebbe pallida, le crescerebbe il pisello (forse) e diventerebbe Bill Kaulitz!

Ma tutto ciò non succede ed Edward e Bella vanno al ballo della scuola e si giurano amore eterno, mentre Victoria li spia da una finestra prima di scendere e farsi uno spuntino con qualche studente del liceo.