Tsunami: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Lo Tsunami [in afghano, Tsu = tu, Nami = mi ami (non la famosa Miami, testine!); ogni volta che il mare chiede alle cozze se lo amano e le cozze rispondono di no si crea uno tsunami (c...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{cancellazione|motivo= Inizia bene ma poi si disperde}}
Lo Tsunami [in afghano, Tsu = tu, Nami = mi ami (non la famosa Miami, testine!); ogni volta che il mare chiede alle cozze se lo amano e le cozze rispondono di no si crea uno tsunami (che d'ora in poi chiamere zunami per facilitare la lettura e per non avere lo sbatti di riscriverlo ogni volta). Se dicono di sì ci sarà la fine del mondo.] è un piccolo innalzamento delle onde che provoca seri, gravi danni un po' a tutti. Chi vive in Italia non ha paura dello zunami e non sanno nemmeno cos'è. Se avete cliccato su Tsunami significa che manco voi lo sapete. Molte donne anziane alla parola zunami rispondo " Se l'è che ro ki ?" oppure " No, sono già sposata, iahiahiah (risata di una 70enne)". Tanta gente approfitta degli zunami per rubare qualcosa e finire poi annegati. Si narra che quando più di 3 pescatori emettino un peto si crea un piccolo zunami che è in grado di spazzare via tutta l'America, infatti quest'ultima è stata più volte scoperta ma è sempre stata devastata dai simpaticissimi zunami. Colombo la scoprì soltanto perchè andò con le famose tre navi (la Nina, la diPinta e la Santa Mariottide) trainate da circa 3.000 sogliole, quindi senza pescatori scorregioni. L'unico Tsunami in Italia si è verificato nel 2015 uccidendo circa 73 milioni di persone, composte dal 70% Italiani, 10% di Giapponesi (in visita a Mil'ano per l'expo), 10% di extracomunitari e 10% di spioni cinesi, coreani, calafricani e induisti.

lo Tsunami [in afghano, Tsu = tu, Nami = mi ami (non la famosa Miami, testine!); ogni volta che il mare chiede alle cozze se lo amano e le cozze rispondono di no si crea uno tsunami (che d'ora in poi chiamere zunami per facilitare la lettura e per non avere lo sbatti di riscriverlo ogni volta). Se dicono di sì ci sarà la fine del mondo.] è un piccolo innalzamento delle onde che provoca seri, gravi danni un po' a tutti. Chi vive in Italia non ha paura dello zunami e non sanno nemmeno cos'è. Se avete cliccato su Tsunami significa che manco voi lo sapete. Molte donne anziane alla parola zunami rispondo " Se l'è che ro ki ?" oppure " No, sono già sposata, iahiahiah (risata di una 70enne)". Tanta gente approfitta degli zunami per rubare qualcosa e finire poi annegati. Si narra che quando più di 3 pescatori emettino un peto si crea un piccolo zunami che è in grado di spazzare via tutta l'America, infatti quest'ultima è stata più volte scoperta ma è sempre stata devastata dai simpaticissimi zunami. Colombo la scoprì soltanto perchè andò con le famose tre navi (la Nina, la diPinta e la Santa Mariottide) trainate da circa 3.000 sogliole, quindi senza pescatori scorregioni. L'unico Tsunami in Italia si è verificato nel 2015 uccidendo circa 73 milioni di persone, composte dal 70% Italiani, 10% di Giapponesi (in visita a Mil'ano per l'expo), 10% di extracomunitari e 10% di spioni cinesi, coreani, calafricani e induisti.

Versione delle 00:38, 8 giu 2008


lo Tsunami [in afghano, Tsu = tu, Nami = mi ami (non la famosa Miami, testine!); ogni volta che il mare chiede alle cozze se lo amano e le cozze rispondono di no si crea uno tsunami (che d'ora in poi chiamere zunami per facilitare la lettura e per non avere lo sbatti di riscriverlo ogni volta). Se dicono di sì ci sarà la fine del mondo.] è un piccolo innalzamento delle onde che provoca seri, gravi danni un po' a tutti. Chi vive in Italia non ha paura dello zunami e non sanno nemmeno cos'è. Se avete cliccato su Tsunami significa che manco voi lo sapete. Molte donne anziane alla parola zunami rispondo " Se l'è che ro ki ?" oppure " No, sono già sposata, iahiahiah (risata di una 70enne)". Tanta gente approfitta degli zunami per rubare qualcosa e finire poi annegati. Si narra che quando più di 3 pescatori emettino un peto si crea un piccolo zunami che è in grado di spazzare via tutta l'America, infatti quest'ultima è stata più volte scoperta ma è sempre stata devastata dai simpaticissimi zunami. Colombo la scoprì soltanto perchè andò con le famose tre navi (la Nina, la diPinta e la Santa Mariottide) trainate da circa 3.000 sogliole, quindi senza pescatori scorregioni. L'unico Tsunami in Italia si è verificato nel 2015 uccidendo circa 73 milioni di persone, composte dal 70% Italiani, 10% di Giapponesi (in visita a Mil'ano per l'expo), 10% di extracomunitari e 10% di spioni cinesi, coreani, calafricani e induisti.