Tony Colombo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Tony Colombo,in arte Tony Tamarro,è un "cantante"neomelodico (una modo gentile per non dire truzzo).

Ci sono molti dubbi sulla sua sessualità,c'è chi attesta che sia etero e invece chi dice che di etero c'è solo il suo cognome.A lui viene attribuita la scoperta dell'America anche se sinceramente conosce a stento le sue mutande (credo...).

Il giovane Tamarro,fin da piccolo,veniva preso in giro perchè si innamorava spesso delle ragazze romaticamente definite "bomba di sesso"o "ragazza speciale"(solo perche non la volevano dare),non che oggi sia cambiato.

Un giorno fu colto da un mal di pancia sotto la doccia mentre tentava di cantare i 44 gatti,i genitori,da quel momento in poi capirono che il giovane Colombo sarebbe divenuto in grado di spiccare il volo fino a divenire una stella,infatti si dice che nello spiccare il volo,il giovane Colombo sia caduto dal nido e a questo si deve la deformazione anormale del naso...

E fu lì che Tony Tamarro ragiunse il culmine della sua carriera,e della nostra rovina,le conseguenze? devastanti...i giovani tamarri iniziarono a rispecchiarsi nel giovane cantante dando sfogo ai loro istinti truzzensi,organizzarono concorsi sull impianto stereo,corse clandestine affievolite dalle dolci canzoni di Tony e scommesse su quante truzze riuscivano a carrellare in auto.


Il primo album che incise e che diede inizio a quella che sarebbe stata la nostra rovina fu: "A villeggiante"(forse intendeva riferirsi ad una bella turista o campagnola).

Il secondo:"scugnizza"(nome molto originale).

Terzo:"Complimenti"(anche se non partorisco il fatto che un cantante si faccia i complimenti da solo,forse perchè Colombo in quel periodo era in crisi di fan,il che mi sembra strano...).

Quarto:"Spregiudicata"(un album magnifico da dedicare alla persona amata costretta agli arresti domiciliali).

Il quinto:"classicamente io"(e chi senò?!anche se io l avrei intitolato"neomelodicamente tamarro convinto").

Il sesto:"uno dopo l altro"(di sicuro non si riferiva ai suoi dischi,ma ai pomodori lanciati dalla gente durante i suoi concerti).

Settimo:"io + te"(almeno qualcosa in matematica la sapeva, anche se per lui il risultato di questa addizione sarebbe stata:scopata).

L'ottavo:"come in una fiaba"(anche se a me sembra più un incubo...)

Il nono:"The Night end Day"(il che significa che questo rompe i coglioni 24 ore su 24) . Il decimo:"Tra neve e il sole"(che io intitolerei tra la pioggia ed il vento).

L'undicesimo;"ho fatto 13"(forse dovuto ad un colpo di culo che ha avuto nelle vincite dell'enalotto).

Ed in fine non per dimenticanza (anche se vorremo tanto dimenticare questa vergogna della musica "italiana" a completare l'opera c'è:"Volano i vestiti":(ah finalmente qualcuno ha deciso di mandarlo a quel paese!!!!)