The Walt Disney Company

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Versione del 10 mar 2010 alle 22:11 di Gabry 35 (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'Fin da sempre è esistuta e continuera a tartagliare la mente delle persone con messaggi subliminali e cose inguardabili ma tanto inguardabili che la gente li guarda lo stesso. L…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Fin da sempre è esistuta e continuera a tartagliare la mente delle persone con messaggi subliminali e cose inguardabili ma tanto inguardabili che la gente li guarda lo stesso. La disney situata all' appendice del monte Everest (In Cina) usa tanti modi per riuscire a comandare la mente della gente e diventare dittatrice assoluta.


La Disney Channel

La potete trovare dappertutto in tutte le publicita, nei siti, a casa di vostra nonna... Da vostra nonna!!! Credete che sia per i bambini invecie i vostri nani potrebbero tentare di buttarsi da un palazzo credendo di poter volare dopo aver visto superman o tentare di tracannarsi 5 confezioni di dash smacchiatore credendo che diventeranno mister fantastic. Allora crederete che Disney Channel sia per i grandi invecie a voi fara un effetto ancora molto piu pericolosissimo assai perchè vedendo tutte quelle cose diventerete ebeti che staranno tutto il giorno a chiedervi se la luce del frigorifero resta accesa anche quando è chiuso.Ma nemmenissimo dovete partecipare a quei giochi con qui la Disney vi frullerà le cervella piu velocemente.


Topolino

Altra malefica malefatta della Disney è Topolino. Quel libretto dove si parla di quel topo sbruffone con due impianti satellitari e di quello sfigato che è costretto a fare il buttaniere insieme ai tappi e a paperina. Spesso inviano giochi,proposte di abbonamenti e cose simili che serviranno come gia penserete a farvi il lavaggio del cervello ma infatti non è cosi. Quando riceverete il tanto agognato pacco scoprirete che è una bomba ad orologeria da 500.000 Megatoni che fara piovere dal cielo i vostri frammenti in tutto il mondo.


www.Topolino.it

Collegato al diabolico fumetto il sito di topolino serve per attrarre gli ignari visitatori a scrivere qualcosa di se che comparrà in prima pagina,quando lo farete appena aprirete il libro per vedere se hanno messo un vostro annuncio riesploderete con una deflagrazione che vi spedira in orbita e disperdendo i vostri pezzi in tutto l'universo.


Disneyland

La piu grande manifestazione di Disney si trova tra quelle mura. Per chi ci va restano solo 3 destini: Morire in una delle attrazioni (per esempio essere tranciati nelle montagne russe, essere fucilato dagli altri ignari visitatori che pensano di sparare ad un manichino, essere affogati da una piscina o essere grattuggiati da un acquascivolo e tanti altri modi che non dico per rendere la vostra morte piu inaspettata), poi a Disneyland come con Topolino potreste improvvisamente esplodere ed essere sparsi per il globo. L'ultima possibilità è quella di diventare servitori della Disney.

Consigli utili

Ora che sapete cosa non fare dovete sapere chi e cosa evitare per nn incombere nei classici pericoli: -Topolino (Il capo assoluto) -Paperino (lo sfigato amico del capo assoluto) -Tutta la banda Disney (Tutti i compari del capo assoluto) -Il mondo di Patty (evitatelo punto e basta) -Il grande fratello (Il malefico programma che vi renderà deboli alla disney con le sue cazzate) -Berlusconi (Il capo presidente del consiglio Berlusconi ci colpa sempre e comunque) -Goku (Dopo essere diventato super sayan crede di poter essere invincibile ma per adesso è l'uomo delle pulizie di Disneyland) -Il vecchiaccio della birra moretti (il vecchiaccio che si asciuga i baffi con la mano e rigetta le schifezze nel bicchiere) -I francesi (Possiedono Disneyland e ridono come rane) -Ledy Gaga (Cantautore/cantautrice che crea canzoni con messaggi subliminali in lingue sconoscute) -M2O (I satanici fondatori della musica tecno e house in combutta con la Disney) -Satana (é il segretario di Topolino) -Hitler (era sempre stato un sostenitore della Disney)