The O.C.: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 261:
*The O.C è comunemente pronunciato “Te Oh Si!” La spiegazione di tale fenomeno si perde nella notte dei tempi e in essa andrebbe ricercata: diversi studiosi della “University Nun ce frega un cazz of Boston” che hanno investito grandi cifre per tale proposito, presumono che ciò abbia avuto origine da un suggerimento dato da [[Eva Henger]] al produttore, la quale gli assicurò che se il titolo fosse stato pronunciato in quel modo avrebbe paradossalmente prodotto l’idea di un orgasmo e gli ascolti sarebbero fioccati alle stelle (e così fu), altri dicono che sia una semplice boiata senza senso come tutto il resto della serie.
*Non tutti sanno che per girare un’intera puntata occorrevano circa 600 ore di riprese ininterrotte, infatti, man mano che il tempo passava tutti i componenti della serie morivano poiché, avendo iniziato a far uso di droghe o essendo sprofondati nel tunnel dell’alcolismo nessuno riusciva a rispettare il contratto, per questo motivo si pensò di far venire fuori personaggi nuovi ogni due/tre puntate che, introdotti strategicamente nella trama (nella puntata 1x20 per esempio vediamo arrivare a O.C, il pronipote del cugino della cognata del secondo padre di Ryan che nella puntata seguente si scoprirà essere anche l’ex marito creduto morto di Julie Cooper) scompaiono poi improvvisamente nell’episodio successivo. A testimoniare ciò, vediamo aumentare improvvisamente le rughe sul volto di Julie Cooper a distanza di poche puntate e la ricrescita di colore sulla testa di Kirsten è sempre visibile verso le scene finali.
*Per aumentare gli ascolti nella quarta serie gli sceneggiatori inscenarono un'improbabile relazione amorosa tra Seth e [[Batman]] ma non ottennero l'effetto sperato.
*Le piscine, il mare, le case e anche molte comparse sono state create al computer poiché chiunque, avendo letto il copione, non acconsentì a partecipare o a cedere le location necessarie per girare la serie. Le lunghissime e noiose quattro stagioni del telefilm sono state tutte filmate all’interno di un enorme capannone in [[Polonia]] con un budget molto ridotto e con scarse risorse alimentari che hanno però permesso alle attrici di raggiungere la taglia 34 in modo che, una volta finito di girare, avrebbero avuto una carriera certa nel campo della moda.
*Il padre di Ryan è [[Hercules]].
*I sopravissuti sono stati scritturati per uno [[spin-off]] dal titolo O.N.A.? “ Oh No! Ancora?”
*Tutte le colonne sonore del telefilm, quei bei tormentoni '''di merda''' sono state scritte da [[Bruno Vespa]], di cui Raian è un feroce fan.
*Maris di notte guarda le videocassette dei [[Teletubbies]].
*Raian ama Batman, ma Batman non ama affatto Raian...
*Sette è chiaramente ermafrodita.
*Nessun altro telefilm vanta un così alto numero di comparse, di cui l'80% trattasi di belle ragazze che si sono concesse a turno a Raian e a Sette.
*[[Lucignolo]] si ispira a The O.C. Due merdate si assomigliano sempre. Va in onda tutti i giorni, a tutte le ore su [[Italia 1|ItaliaOne]], emittente dalla maggior produzione di [[merda]] del paese.
*Il Padre di Raian è Hercules. E non sto scherzando.
*a Orange County tutti i personaggi hanno la capacità di entrare in casa d'altri indisturbati a qualsiasi ora del giorno (anche a colazione) senza nessuno che vada ad aprirgli la porta.
*Nella terza stagione viene presentato, tra le autorità della scuola, tale Jack Ass, meglio conosciuto come Professor Culo.
*Si era parlato di una quinta stagione, dove i personaggi di The O.C. venivano resucitati con le sette sfere del Drago. Ma l'ipotesi fu abbandonata dall'autore stesso.
*Straordinaria l'interpretazione di [[Mischa Barton]] che entra perfettamente nel ruolo di un'alcoolizzata fuori di testa, bhè non ci voleva poi tanto nel suo caso
 
==Voci correlate==
0

contributi