« Ma Tex si chiama così perchè viene dal Texas? »
(Fan di Tex Willer)

Tex Willer è un noto Serial Killer texano

Gli Inizi

Tex Willer nasce il 25 dicembre 1823 a Bassano del Grappa, Texas. Suo fratello gemello nasce invece nel Maryland e per questo viene chiamato Mary. Sin da piccolo si dimostra un talentuoso della brutta calligrafia ma alla tenera età di 32 anni viene escluso per doping dal "Texas brutt callygraphy Contest for elementary schools". Questa disavventura lo getta nel tunnel del'alcool e delle bistecche sinché un giorno una anomalia spazio temporale gli mostra una puntata di "Walker Texas Ranger". In quel momento decide di diventare un Ranger del Texas.

Il Ranger

Tex entra nel corpo dei rangers per difendere la giustizia e prendere a botte i passanti. Si dimostra subito adatto al compito e incomincia a uccidere e torturare malfattori e innocenti per il bene del proprio paese, diventando il principale ispiratore della odierna lotta al terrorismo. Lo affianca nell'arduo compito il suo degno compare Kit Carson, che lascia il suo lavoro di sosia del generale Custer per seguire Tex.

Capo indiano

Tex dopo essersi sbattuto la figlia di un capo indiano diventa capo tribù della sconosciuta tribù dei Navajo. I membri della tribù che lamentavano il totale disprezzo delle tradizioni dsono stati spediti a Guantanamo. Simbolo del suo status è una fascetta di pelle comprata dice lui all'Equo e solidale (ma gli anziani della tribù sostengono sia un antico cimelio comprato ad un marocchino)

Gli amici di Tex

 
Tex e la sua compagnia, corrotti da un beccamorto, si preparano a uccidere una banda di messicani innocenti.

Tex ha un sacco di simpatici amichetti. Si ritrovano tutte le sere presso il circolo Arci di Dallas per giocare a carte, fare gare di bevute, sventare rivolte indiane, abbattere organizzazioni criminali, e in genere dedicarsi ad ogni attività che comporti massacri di massa. Oltre al succitato Kit Carson bisogna annoverare Kit Willer, figlio di Tex e di un'indiana defunta di nome Lilith, un povero Truzzo, Tiger Jack, un indiano non si sa bene se Indiano d'america o indiano proprio dell'india visto il nome, Gros-Jean e Pat MacRyan, uno francese e l'altro irlandese, entrambi con seri problemi di alimentazione e Jim Brandon, Un cellerino canadese e molti altri ancora

Le Imprese

Tex compie ogni genere di imprese purché gli permettano di pestare e uccidere più persone possibili Ad oggi Tex Willer ha uccciso 23.435.875 persone( sicuramente malfattori o perlomeno ebrei), ne ha ferite 34.987.645 ed è stato insignito della medaglia al valor civile per i suoi indubbi sforzi per contenere il fenomeno della sovrappopolazione. Recentemente è stato ammesso all'esclusivo "Club degli assassini di massa" e ora tuttì i mercoledì sera si trova coi suoi amichetti Hitler, Mao, Stalin e gli altri soci per giocare a scopone scientifico.

La vita sessuale

Tex ha scopato una sola volta in vita sua, e da quella scopata gli è nato un figlio. Cio spiega la sua propensione alla violenza. Si ritiene che la sua passione per pistole e affini nasconda un complesso fallico di repressione sessuale.

Alimentazione

« Voglio una bistecca alta due dita e una montagna di patatine fritte! »
(Tex nella città di Durango)
« Voglio una bistecca alta due dita e una montagna di patatine fritte! »
(Tex nel Nord Dakota)
« Voglio una bistecca alta due dita e una montagna di patatine fritte! »
(Tex sulle Montagne Rocciose)
« Voglio una bistecca alta due dita e una montagna di patatine fritte! »
(Tex ad Okeefenokee)

Tex Willer mangia solo bistecche con patatine e beve solo whisky e birra. Come riesca a mantenere il suo peso forma è un mistero. Alcuni accomunano questa sua peculiarità a quella di Marco Pannella che, nonostante gli scioperi della fame, rimane sempre grasso come un maiale.

I nemici

Tex Willer ha dei nemici, regolarmente defunti alla fine di ogni episodio.

Il più defunto di tutti è un ragioniere di Bollate di nome Mefisto Rossi, che a differenza degli altri si ostina a non credersi morto e va caratterizzato con il titolo di "nemico persistente". Come altri morti non-morti persistenti e insistenti, Mefisto si è guadagnato il titolo di stregone e di Grande Mago Malvagio, insieme a Voldemort, Sauron e tutti i piccoli amici che giocano con i teletubbies.

I nemici più insoliti di Tex Willer rimangono comunque dei ricci rossi che lo hanno punto più di una volta. E lui gli ha sparato. (Ma cosa ci fanno dei ricci di mare nel deserto? La risposta intelligente del fumetto: sono degli extraterrestri! Sono venuti dallo spazio lontano su un disco volante per pungerci il c*lo! Ah be' allora...)

Argomenti correlati