Un terrorista è un volenteroso operatore di pace che viene mandato dal suo capo a compiere opere di bene per il mondo. La più grande opera di bene compiuta dei terroristi è la demolizione dei due grossi grattacieli di New York dal cui spazio ricavato ci faranno un elegante giardino. Nonostante la loro buon volontà nel compiere le loro benevole azioni, incontrano sempre qualche oppositore che manda a monte i loro buoni propositi. I terroristi sono usati principalmente da Jack Bauer come bersagli per il suo allenamento quotidiano (ogni giorno ne fa sempre fuori millemila). Sono fortunati se incontrano solo Bauer che con loro si limita a sparargli al capo o, se non possibile, rompergli il collo, il peggio per loro si genera quando incontrano John McClane o accendono una sigaretta in presenza di Flippy.

Ecco i principali operatori di pace.

Etimologia

La parola terrorista è nata attorno all'XII secolo W.c. e deriva dall'antico linguaggio dei Maya-loni e significava protettore degli uomini (terror = protettore e ista = degli uomini). Però con il passare del tempo la parola ha subito molte trasformazioni di significato; dopo protettore degli uomini è rimasta protettore degli uomini però era un super Saiyan LV. 1; poi nel II secolo DC Shoes il significato si è trasformato in portatore di allegria e infine nel VI secolo.it è diventato operatore di pace. Tutt'oggi i terroristi sono venerati in alcune religioni e nella scala sociale sono solo dopo Buddah e la squdra dei Superfantastici Guardiani del Tempio; quindi sono ben considerati nella società attuale.

Lavoro

Il lavoro dell'operatore di pace o terrorista è quello di portare la pace nel mondo a qualsiasi costo. Essi portano la pace facendo fuori qualche millemiliaio di persone ogni tanto; questo perché ormai, nel mondo, stiamo diventando troppi e tra poco non ci potrebbe essere più spazio ma, grazie agli operatori di pace, questo non accadrà mai; a meno che i cinesi non inventino una macchina per duplicare e si moltiplichino tutti quanti. A quel punto, neanche i terroristi, potrebbero più nulla. L'unico problema nel fare questo lavoro è che si può fare una sola volta nella vita perché l'operatore di pace deve essere pronto a farsi esplodere per diminuire il numero delle persone e degli edifici. Sono famosi per aver salvato l'America dal disastro sovrappopolazione l'11 settembre.

Salario

Il salario varia molto da persona a persona, prima di andare in missione il terrorista si mette d'accordo sullo stipendio con il capo, e viene dato un bonus per ogni persona uccisa:

  • 1 euro per ogni cinese
  • 5 euro per ogni comune mortale
  • 50 euro per ogni cinese nero
  • 125 euro per ogni persona con Q.I. superiore a 100
  • 240 euro per ogni politico
  • 300 euro per Babbo Natale
  • 435,82 euro per ogni supereroe
  • 500 euro per ogni personaggio dei cartoni
  • IT'S OVER 9000! per Jack Bauer

Però bisogna stare attenti perché sul contratto ci sono varie clausole, di cui nessuno è a conoscienza, che sono scritte in modo da non leggerle a occhio nudo; ad esempio:

  • Lo stipendio stabilito verra consegnato sotto forma di assegno, difficile trovare una banca in un paese dove esiste ancora il baratto e la valuta corrente è la Capra.
  • In caso di morte i soldi non vengono dati a nessuno a meno che fai la richiesta di farteli spedire nell'aldilà mentre ti alleni con Goku e Re Kaio.

Come diventare terroristi?

Diventare terroristi è semplicissimo; basta andare su Google e scrivere in alto http://www.diventareoperatoredi_pace.die.com; dopodiché si aprirà la home page del sito ufficiale della FIFA (infatti tutte le persone hanno paura di essere uccise in un attentao terroristico.) Andate sulla sezione TerrorShop e ordinate il cofanetto con 5 dvd per diventare terrorista in sole 6 lezioni (il 6 dvd lo dovete noleggiare dal venditore di video porno sotto casa; tanto ce l'ha sicuramente). Dopo soli 3 giorni vi arriveranno i dvd e così sarete pronti per iniziare la vostra avventura nel mondo del terrorismo. NB: memorizzate la password che vedrete in sovrimpressione alla fine dell'ultimo dvd.

Dalle parole ai fatti

Quando avrete finito di vedere i dvd tornate sul sito e digitate la password; in questo modo vi verrà stampato l'attestato (se non hai la stampante, cosa aspetti ad andare a comprarla pirla!) di laurea in operatore di pace del terrorismo (comunemente chiamato Wlf ancora per poco [perché il malcapitato sta per morire]). Dopo che avrete l'attestato prendete l'aereo e andate in una città qualsiasi del mondo (non badate a spese, tanto dopo il "lavoro" non vi serviranno più i soldi) e visitatela finché non siete stufi. Dopodiché recatevi nella Afghanis-Town (è il quartiere abitato da Afghanistani e ce n'è uno in ogni città) ed entrate nell'unico bar che c'è, (non meravigliatevi se vendono solo succo di frutta e spremuta di bambino), andate dal barista, e mostrategli la laurea; quello vi darà un indirizzo (ah, dimenticavo, prima bisogna imparare لادنأسامة بن محمد بن عوض بن); arrivati all'indirizzo bussate o suonate questa sequenza di colpi o suoni: 1-3-8-2-7-16-4-666. Allora vi aprirà lo sfigato di turno e chiedete di vedere Abhdul Kabil Taba Niarl Axiy Efsdiu BimBumBam (non preoccupatevi, i capi del terrorismo hanno tutti lo stesso nome quindi non c'è il problema di scegliere la città giusta); dopo aver detto questo mostrate per la millemillesima volta la laurea. Il servo vi dirà di entrare e vi accompagnerà da Abhdul Kabil Taba Niarl Axiy Efsdiu BimBumBam. Dopo che avrete parlato con lui e stabilito dove, quando, e come potrete andare a godervi quel poco di vita che vi rimane; ma prima dovete andare nell'unica libreria di Afghanis-Town e comprare il Manuali:Costruire una bomba atomica artigianale e Manuali:Costruire una bomba. Dopo che avrete costruito l'ordigno esplosivo che vi aiuterà a morire e ad abbassare il numero di abitanti della potrete dedicarvi all'arte del libero cazzeggio e fare quello che volete:

  • Farvi la prima che passa

Documenti multimediali

Intervista ad un terrorista

Argomenti correlati