Teoremi degli autobus: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 53: Riga 53:




== Teoremi sugli autisti ==
== '''Teoremi sugli autisti''' ==



Ora presentiamo la figura principe, il nemico con il quale chi vuole viaggiare in [[autobus]] deve lottare, il Padrone del Bus o comunemente chiamato [[autista]].
Costui può essere facilmente catalogato come la figura più odiata nell’autobus, battendo di gran lunga il truzzo e i bimbiminkia che si mettono ad urlare e secondo solo ai famigerati controllori.
Di solito sono sempre vestiti con una camicia a righe verticali grigia e occhiali da sole anche con la nebbia, per nascondere gli occhi iniettati di sangue e di felicità quando riescono a far perdere l’autobus a qualcuno.
Ecco come l’autista si diverte a provocare il panico a chiunque cerchi di mettere piede nel suo mezzo di distruzione di massa:
# L’autista anche se vede quintana persone che si trovano dietro cercare di scendere e chiedere di aprire la porta posteriore perché impossibilitati ad uscire da quella centrale, lui finge di non ascoltare a meno che le ragazze più fighe non si offrano per rapporti sessuali completi.
# Se l’autista vede una qualsiasi persona correre fino alla fermata, pur facendo il record del mondo sui 100 metri per riuscirlo a prendere, egli accelererà fino alle soglie dell’ipervelocità e passerà con il rosso pur di farglielo perdere.
# Quando l’autista si accorda con i controllori per farli salire ad una fermata, egli disattiva le macchinette dei biglietti appena parte così da inculare il maggior numero di gente possibile.
# egli si diverte a chiudere le porte in faccia a coloro che cercano di salire oppure cercare di incastrare tra esse gli ignari passegeri fino a fargli perdere qualche arto da mettere nella loro collezione.


==Voci correlate==
==Voci correlate==