Teoremi degli autobus: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
L’autobus può essere considerato l’unico mezzo che permettere a un ragazzo senza patentino (o ai [[coglioni]] che il patentino ce l’hanno ma non hanno qualcosa su cui montarci) di evadere dal paesino in cui la cosa più eccitante è la[[ Messa]] della [[Domenica]] per andare nella città più grande a divertirsi come un [[truzzo]] nei posti più fighi.
Ma come è ovvio questo mezzo di salvataggio in uso anche durante la [[Seconda Guerra Mondiale]] non adempiscono sempre con successo al ruolo per il quale in teoria sono stati inventati, ovvero trasportare la gente da un posto all’altro investendo i [[bimbiminkia]], ma svolgono con pieno successo il loro compito originale: far [[porconare]] in tutte le lingue conosciute e non (comprese la [[supercazzola]] e [[l‘aramaico antico]]) i poveri [[sfigati]] che vivono grazie alle tratte di quel mezzo.
Perciò mi sento grazie alla mia esperienza da coglione (il perché vedi sopra) di informare il mondo di [[Nonciclopedia]] (se siete [[truzzi]], [[emo]], [[bimbiminkia]] o amanti del [[Latino]] potete trovare informazioni più accurate su questo mezzo alla voce [[suicidio]] e fare alla lettera le istruzioni scritte) sui pericoli che si possono correre nel prendere l’autobus e quindi impedire al truzzo di non andare in [[discoteca]] (anche se l’autobus lo devono prendere in faccia e non salirci dentro) e al [[sedicenne metallaro]] di bere il suo consueto ettolitro di [[birra]], bevanda riconosciuta patrimonio dell’umanità al pari della [[stecca]] di [[John Holmes]] e aglialle [[occhitette]] di [[Elisabetta Canalis]].
 
 
Riga 63:
# Quando l’autista si accorda con i controllori per farli salire ad una fermata, egli disattiva le macchinette dei biglietti appena parte così da inculare il maggior numero di gente possibile.
# egli si diverte a chiudere le porte in faccia a coloro che cercano di salire oppure cercare di incastrare tra esse gli ignari passegeri fino a fargli perdere qualche arto da mettere nella loro collezione.
 
 
== Curiosità ==
* La prima causa di [[infortunio]] è dovuta alla [[amputazione]] del braccio destro con cui si é cercato di fermare un autobus.
* La seconda sono dovute ad amputazioni di arti incastrate tra le porte degli autobus.
* Il 95% delle [[ragazze]] confessa che il loro primo [[rapporto sessuale]] lo hanno avuto con un autista di autobus che non apriva la porta posteriore per scendere.
* Il 15% lo ha avuto con il controllore che gli doveva fare la multa.
Non ho sbagliato i conti (casomai ho errato i marchesi) ma il 10% delle
ragazze ha avuto la prima scopata con ambedue insieme.
* Se pensi di giustificare un ritardo all'insegnante dicendo che è dovuto al
controllore che è salito in autobus e tu sei dovuto scendere ventordici
chilometri prima rinuncia, poiché il/la prof che ora ti sta per interrogare
su quante volte non hai fatto il biglietto è il controllore a cui sei sfuggito.
 
==Voci correlate==