Template:Categorytree/doc

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa


Stone Sour

I Stone Sour (dall'antico Latino "Zuppa Stonata", dal neo Kazakistano "Zuppa Stonata" e dal dialetto Teatino "Stronz zupp") sono un'associazione a delinquere Italoamericana a scopo Mafioso e favoreggiamento dei Narcotrafficanti e della prostituzione, nata nell'antica Ripa Teatina (Chieti) nel 1992. Fondatori del gruppo sono la coppia Omosessuale Corey Taylor e James Root, rispettivamente scimmia urlatrice e tossico del gruppo punk'popmetal. Correva l'anno 1992 quando venne formato definitivamente il gruppo che, al giorno d'oggi, è composto da 5 checche. Ma il loro primo album non vedrà la luce prima dell'estate del prossimo millennio, ovvero, nel futuro 2002. I Stone Sour sono da sempre il gruppo rivale degli Slipknot o meglio noti come i "Senzamutande".


Storia

La Storia di questa associazione è tanto complicata quanto incerta e và dal 1992 al 9978. La band, in questi anni, vivrà dei bassi e ancor più bassi, prima di consolidarsi nel 9978 con la inspiegabile morte di tutti i componenti. C'è chi fantastica su morte per overdose dopo un concerto o, addirittura, per normale vecchiamento. Il loro primo capolavoro "Noi... 5 checche", con imminente live in Burkina Faso, fù pubblicato dalla casa discografica Roger and Rabbit, solo nel 2002, anno nel quale tornò a far perte del gruppo il Mandolinista tossico James Root, allonatanatosi ormai dal gruppo dopo una cruenta battaglia con Corey Taylor. "Quel cattivone non mi masturba più come una volta. Ora preferisce il naso di Chris Fhen" (nullafacente degi Slipknot). Con queste parole, in diretta su MTV, James puntò il dito contro Corey che, per dispiacere dei fun, passò al mandolinista una dose per ogni serata. Da quel giorno il gruppo si consolidò e questa buona notizia portò al suicidio di ben 1 milione di fun. Al giorno d'oggi, i Stone Sour, riescono a fare il tutto esaurito ad ogni live. Tra genitori, parenti e amici (per un totale di 20 spettatori a concerto), riescono a riempire tutti i posti a sedere del circolo privato a Filippone (Chieti). E, a fine serata, tutti i fun tornano nella clinica privata di Villa Pini del Dott. Vincenzo Angelini (amico fidato di ottaviano Del Turco). Si ricorda, purtroppo, l'unica data nella quale non sono riusciti a regalare tutti i biglietti; era il 31 Febbraio 9977 giorno dell'improvvisa scomparsa della sorella di James Root dopo aver bevuto dell'acqua dalle sorgenti del Gran Sasso. Per solidarietà, alla gioia di James, il gruppo decise di non indossare più le maschere (che usavano per offesa agli Slipknot) ad eccezione di Corey, poichè, dopo tanti anni la sua maschera di merda divenne tutt'uno con la sua faccia. Da quì si ricorda un'onorata e lunghissima carriera piena di successi.. e decessi.


Discografia

Nel corso della loro carriera, I Stone Sour, riuscirono a pubblicare ben 3 album! Un vero e proprio successo se si pensa ai 7986 anni di attività della band. Gli album sono i seguenti:

  • Noi... 5 checche
  • Stronz' up
  • Non è zuppa... è pan bagnato! (registrato il giorno prima della loro, inspiegabile, morte)



Grandi successi

Tra i più grandi successi dei Stone Sour, ricordiamo: Frocio (versione Inglese del grandissimo succeso tutto Italiano "Socio"), Il ragazzo delle via Zupp, Tumulto, Omega.. 3, I 5 fattoni, INhALeA e.. TIRA!!, 30/30 - 150 + 6*7= 42+2 44 gatti, Sniffer e l'indimenticabile singolo in memoria della sorella di James Root: Brother.


Formazione

  • Corey Taylor - scimmia urlatrice e pornoattore
  • James Root - mandolinista e tossico
  • Josh Rand - ai cucchiai e tiratore sui calci piazzati
  • Shawn Economaki - economo e portiere
  • Roy Mayorga - alla Duracell


Ex-componenti

  • Joel Ekman - batteria zinco-carbone (nato nel 2002 - defunto nel 2005) sostituito perchè Etero.