Svuotare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Versione del 30 giu 2007 alle 15:34 di Luke86 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} Svuotare implica l'atto con il quale si elimina il contenuto di un recipiente (di solito un contenuto liquido) mediante apertura di una pervietà o uno sfintere util...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Svuotare implica l'atto con il quale si elimina il contenuto di un recipiente (di solito un contenuto liquido) mediante apertura di una pervietà o uno sfintere utile all'incanalamento del liquido al di fuori del punto di origine.

Lo svuotamento, come tale, è un termine tipicamente in voga nella modernità nel lessico umano maschile. Lo svuotamento infatti rappresenta la pratica quotidiana e perenne dell'uomo medio, sessualmente attivo, imposta a due principali organi maschili: -La vescica (contenente Urina, a volte in dosi esagerate) -L'apparato testicolare (o volgarmente detto Palle, Coglioni o Sacchi).

Nel primo caso la vescica, si riempie di solito circa ogni 6-7 ore e a meno di patologie di incontinenza, può esser facilmente e preferibilmente svuotata in una qualunque toilet dotata di turca o water (detto anche Cesso), mediante le modalità impartite dal buon costume (es. centrare la tavoletta, non pulirsi sui muri etc...)

Nel caso dell'apparato genitale maschile, l'azione dello svuotamento può richiedere delicati interventi di specialiste (o specialisti in altri casi...) o di manodopera solitaria (vedi: Federica, Sega e simili).

Lo statuto Nazionale dello svuotamento generale ha stabilito che di regola gli atti di svuotamento maschile non debbano superare un intervallo di pausa di 5 giorni. Secondo studi medici ciò potrebbe infatti portare fenomeni inaspettati quali: -Depressione -Crisi di Panico -Misogenia -Prostatiti -Incontinenza -Ovulazione -Inappetenza sessuale (con conseguente