Supremacy 1914: differenze tra le versioni

Riga 16:
*'''Partite fortunate''': in queste partite ci si ritroverà subito con la nazione migliore. Il giocatore si metterà ad attaccare le micronazioni che circondano la sua, pensando direttamente in grande e volendo prevenire l'arrivo di altri giocatori a rovinargli la festa. Scoprirà che le sue truppe sono misteriosamente invincibili, sono addirittura più potenti dei cloni di [[Star Wars]], e possiede la miglior [[economia]] della partita. Perciò apparirà totalmente invincibile ai giocatori nelle sue vicinanze che si suicideranno gettandosi dal balcone.
*'''Partite sfortunate''': ci si ritroverà irrimediabilmente in [[povertà]]; non si potrà quindi creare le costruzioni più importanti e le truppe si riveleranno delle flaccide masse informi di fronte ai nemici, perdendo ogni battaglia. In tutto questo il giocatore si ritroverà costretto ad archiviare la partita e a offrire le proprie province e i propri [[nulla|progressi]] agli [[Aiuto umanitario|aiuti umanitari]].
*'''Partite sfortunatissime''': in queste partite non solo ci si ritroverà in [[povertà]] ma si verrà attaccati dal primo giocatore che passa in quella zona già dai primi giorni.<ref>Oppure si pescherà l'[[Impero austro-ungarico]], che come sappiamo tutti, fa schifo.</ref> Grossa figura di merda assicurata.
 
== Caratteristiche ==
0

contributi