Discussione:Supremacy 1914

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
La pagina Supremacy 1914 è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


Gente... ok lo ammetto, sfrutto nonci soltanto per farmi 4 risate da un casino di tempo e non me la sento di farmi un mazzo tanto per il manuale su come scrivere articoli e robe varie, mi spiace. Ora... sta roba scritta probabilmente solo per far pubblicità si potrebbe sistemare o far dissolvere? spyro (un nerd di supremacy) 1/04/13 8:32

La pagina Supremacy 1914 è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Migliorerò questo articolo, il tuo articolo è in mani sicure... dato che anch'io sono un giocatore di Supremacy! P.S: se ti piace Nonci sei libero di registrarti e crearti la pagina utente, avrai un sacco di vantaggi! Utente:FEDERICO12345 30/07/2016 20:46 (CEST)

"Può accadere anche che appena rientrati con le costruzioni migliorate ai massimi livelli, anche quelle non richieste, situazione di pace con tutte le nazioni IA (non quelle dei giocatori però!), cannoni pronti, aerei pronti, peni pronti, insomma un vero Paradiso terrestre per i giocatori che si metteranno subito ad assediare e mettere in ginocchio mezzo mondo con la sola forza del proprio mouse." Non riesco a interpretare la frase, è sospesa. AIUTO. --AutScrivi a Mente 15:13, gen 24, 2017 (CET)

Ho provato a rileggerla più volte: il senso sfugge anche a me. Si potrebbe forse ipotizzare che effettuati tutti gli upgrades si diventa fortissimi e diventa molto semplice conquistare e distruggere le nazioni controllate dal computer; non quelle degli altri giocatori, in quanto anche loro avranno apportato miglioramenti alle armi etc. etc. Questa roba era nel mio dpl monitor di restauratore: ogni volta che la vedevo mi veniva il voltastomaco e non ho mai iniziato a restaurarla. Son contento che ti sei presa tu questa briga. Quando hai finito togli pure il template e ricordati di spegnere la luce. --Blueyes2002 disc 15:33, gen 24, 2017 (CET)

Sì, il senso ultimo ok. Ma non capisco cosa accade. Cioè... "Può accadere che, appena rientrati blalabla" ok. Cosa accade? L'hai capito? Io no. Aspetto FEDE123stella che evidentemente deve averlo capito visto che ha lavorato sulla pagina. Magari accade che blablabla e i giocatori si mettono ad assediare etc etc. Però mica son sicura che si volesse intendere quello. Non ne vedo il senso nemmeno interpretandolo così.

--AutScrivi a Mente 15:51, gen 24, 2017 (CET)

Sto rivedendo l'impaginazione di tutto l'articolo, con sprezzo del pericolo e maschia tensione. Fatemi la cortesia di non editare la voce.--AutScrivi a Mente 10:28, gen 26, 2017 (CET)

Puoi star tranquilla: io questa voce mi fa senso anche soltanto leggerla, figuriamoci toccarla! Che palle questi articoli sui videogiochi! --Blueyes2002 disc 10:47, gen 26, 2017 (CET)
Sai che per questo tuo commento potrei scriverne il più possibile solo per farti un dispetto, sì? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:47, gen 26, 2017 (CET)
Scrivi, scrivi: non sarò certo io a venire a leggerli. Evita solo di farli finire in restauro, qualora il titolo inizi con le lettere E,L,O,S,T. --Blueyes2002 disc 13:00, gen 26, 2017 (CET)
Eh, tanto per qualche strana congiunzione astrale gli articoli sui videogiochi finisco sempre col restaurarli io che a questi cosi non ci gioco nemmeno. Blue ha ragione comunque, è inquietante come abbiano tutte lo stesso leitmotiv: logorroiche, formattazioni futuristiche, ortografia allucinogena, descrizioni iper-mega-dettagliate, frasi sconnesse e comicità praticamente inesistente. Sono delle belle bestie da restaurare, fidatevi -- Exodus 96 15:45, gen 26, 2017 (CET)

Finito, finalmente. Ci starebbero bene altre due immagini. Appena posso controllo i refusi.--AutScrivi a Mente 09:29, feb 16, 2017 (CET)

Inizia a rosicare su Supremacy 1914

Inizia a rosicare