Supernatural

Versione del 16 mar 2010 alle 12:00 di Delilah982 (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Incostruzione|Delilah982}} {{Cit|In questi casi una grattatina alle palle me la dò sempre|Un gatto nero al passaggio dei gemelli Winchester}} Supernatural (Super naturale,…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


« In questi casi una grattatina alle palle me la dò sempre »
(Un gatto nero al passaggio dei gemelli Winchester)


Supernatural (Super naturale, Naturalissimo) è l'ennesimo telefilm americano di genere pseudo-horror-parANOrmale che narra le vicende di due gemelli eterozigoti perennemente in fuga dalla Jella Nera, inconsapevoli del fatto che a portare jella sono loro. Per il titolo, gli ideatori della serie si sono ispirati al fatto che i protagonisti riescono a recitare ogni scena con super naturalezza ed in pose per niente plastiche.


L'infanzia e l'adolescenza

Il padre, Eric Forrester (al secolo Enrico Foresta, Fratta Maggiore 1940 - Cabot Cove 1975), dal quale i due hanno ereditato lo sguardo da pesce lesso e la capacità di adattarsi ad ogni scena girata nelle dependances (depandans), è un ex top-model fallito che si inventa il mestiere di cacciatore di demoni per sbarcare il lunario. Il suo lavoro lo porta in giro per il mondo ed una delle sue missioni lo conduce ad effettuare le sue indagini nella ridente cittadina di Cabot Cove. Una sera, mentre si ubriacava in una rinomata bettola della città, i suoi occhi incrociarono quelli della cameriera nonchè famosa iettatrice del luogo, Jessica Fletcher. Fu amore a prima vista, anche perchè il Forrester aveva bevuto talmente tanto che si sarebbe fatto pure Gollum con la parrucca. I due fratelli sono il frutto di quella notte di passione, che costò la vita al povero Forrester, poichè prima di farsi la signora Flecher non aveva usato le dovute precauzioni anti jella. Dopo aver scoperto di essere incinta, Jessica riuscì a convincere il commissario di polizia del luogo, Clancy Winchester, noto tra l'altro per essere il poliziotto più sveglio di tutta la costa atlantica degli Stati Uniti, che i bambini fossero suoi, frutto di un fugace bacio scambiato 10 anni prima. Winchester accettò la realtà dei fatti senza porsi inutili domande e, poco tempo dopo, sposò la sua amata.

Il giorno della loro nascita, in sala parto si verificarono alcuni eventi parANOrmali:

1. La signora Flecher venne posseduta ripetutamente da Satana e da suo cugino Vittorio Sgarbi

2. L'equipe medica era costituita al 90% da gente competente

3. Il commissario Winchester perse 5 chili assistendo alla scena

4. Il medico che fece nascere i gemelli morì subito dopo in circostanze misteriose

I bambini furono chiamati Samuele e Dino, in onore di due affezionati clienti della Flecher, morti in circostanze misteriose.

La vita dei due pargoli trascorre serena a Cabot Cove, dove rimangono segregati nella loro cameretta per non essere intaccati dal flusso negativo della madre e dalla stupidità del padre putativo.

A 18 anni, dopo aver preso la patente grazie a un corso via internet, i due si calano dalla finestra e scappano via a bordo della loro Ford Escort blu.