Studio Aperto: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
Etichetta: Rollback
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 174:
*'''[[Comunicati dell'Authority]]''': appaiono dopo ogni edizione di tette e culi in fascia protetta, quindi 365 giorni ''all'anno più bisestili. La redazione però se ne frega altamente e continua nella sua fiera opera di distruzione'' del giornalismo.
 
*'''Giorgio E-Mulé''': nuovo {{S|<del>direttore}}</del>... audio-animatrone sviluppato dai [[Ricercatori Oral-B]] per sostituire [[Mario Giordano]], in quanto il pupazzo [[Uan]] (il più papabile tra i candidati direttori) giaceva coperto di muffa negli scantinati di Cologno Monzese. Notabili le sue nuove linee guida che non hanno modificato assolutamente nulla dalla precedente direzione.
 
*'''Sabrina Pieragostini''': giornalaia di ispirazione [[lega Nord|lecchista]] addetta al [[caldo|''ca'''i'''ldo'']] e ai servizi su Napoli (e i suoi motorini) e dei terroni incivili e cattivi in generale.
Riga 230:
*Cita almeno uno o due miracoli giornalieri del profeta nostro signore [[Silvio Berlusconi]], evitando magari di fare riferimento alla moltiplicazione dei suoi conti in Svizzera.
*Se c'è per contratto da riferire di interventi del Papa, limitare le sue parole che danno fastidio tra tette e culi e far vedere che i comunisti anche se mancano di tette e culi non ne seguono i precetti, mentre il padrone e i suoi servi sempre tutti i giorni a messa (in culo a voi, ma si fa per ridere).
*E ricorda: il {{S|<del>Führ}}</del>... Premier è sempre e comunque [[Silvio Berlusconi]], al limite correggiti ogni tanto mostrando dolore per l'ingiustizia che non lo sia, ma ancora per poco...
*Ah, c'è Beppe Grillo! Risalta tutte le frasi che sembrano avere contenuto minaccioso e mandale in onda ogni 20 secondi (''Italiani! Italiani!''); fai notare che le strade adiacenti alle piazze dove tiene il raduno sono chiuse anche ai loro residenti, e falla passare per una cosa disumana (anche se è sempre così per ogni raduno o roba simile, ma se lo fa Beppe Grillo è un'altra cosa); intervista i primi due idioti che non hanno capito niente del raduno e che sembrano poco raccomandabili.