Strage in Norvegia del 22 luglio 2011: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 109.54.243.105 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Riga 11: Riga 11:
{{Primapagina|24 oct 2011}}
{{Primapagina|24 oct 2011}}


==sito di vigliacchi==
==Anders Breivik==
'''Anders Behring Breivik''' nasce a [[Oslo]] nel [[1979]]. Trascorre gli anni dell'infanzia a [[Londra]] dove, dopo essere stato canzonato per le dimensioni del suo [[pene]] nordico da tutti i compagni [[negri]] e [[arabi]], matura un profondo e viscerale odio verso chiunque non appartenga alla pura [[razza ariana]]. Durante l'[[adolescenza]] intesse l'amicizia che più di tutte lo segnerà nel corso della sua vita, quella con il compagno di classe [[Burzum]] con il quale condivide le idee [[Nazismo|filo-naziste]] e [[Xenofobia|xenofobe]] e l'amore per i gesti violenti, stupidi e inconsulti. I due finiranno presto per litigare, visto il profondo fervore religioso di matrice [[cristianesimo|cristiana]] del primo e il [[paganesimo]] del secondo, che troncherà i rapporti con Breivik dopo che egli definirà gli [[Dio|dei]] [[paganesimo|pagani]] "una roba da [[negri]]". Nonostante la tenera età, è già perfettamente evidente chi dei due sarà destinato a fare strada e quale si limiterà ad un misero omicidio e all'incendio di qualche [[chiesa]].

Dopo la scuola, Breivik viene a contatto con le idee politiche della [[Lega Nord]] e capisce che la sua vocazione nella [[vita]] è quella di difendere la pura razza ariana dall'invasione di [[terroni]], [[negri]] e [[Asia|asiatici]]. Durante il suo ventunesimo compleanno, mentre festeggia con i compagni di partito e soffia sul suo [[barbone]] esprimendo un desiderio, Breivik è colto da una folgorazione. Lui è destinato a raccogliere in un libro le idee leghiste.


==Una Dichiarazione Europea di Indipendenza<ref>[http://www.kevinislaughter.com/wp-content/uploads/2083+-+A+European+Declaration+of+Independence.pdf]</ref>==
==Una Dichiarazione Europea di Indipendenza<ref>[http://www.kevinislaughter.com/wp-content/uploads/2083+-+A+European+Declaration+of+Independence.pdf]</ref>==