Steve Harris

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Stubby
Stubby
Questa voce è solo un abbozzo (stub). È probabile che il suo autore abbia fumato troppa erba e sia svenuto prima di completarla. Se puoi contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia. Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria.


Steve Appena venuto al mondo. Notare la sua soddisfazione.

Noto per la sua sterminata prole (la Banca del seme ringrazia) e per gli amici immaginari a lui cari con i quali ha fondato il gruppo folk-caciottaro Airon Meiden, Steve Harris è un famosissimo alcolizzato che suona un basso per pagare debiti di gioco e conti arretrati del pub.



Carriera musicale

Durante una serata al pub decide di fondare un gruppo di musica folk-zampognara (i fantomatici Airon Meiden) con i suoi amici immaginari Bruno, Mariottide, Pollon, Gianluigi Bomba Atomica, Billy Ballo , Wladimiro Tallini ed un Kinder Pinguì. Purtroppo (o meglio, per fortuna) il gruppo si scioglie abbastanza presto, dato che nessuno degli amichetti di merende si è mai degnato di presentarsi in sala prove.

Carriera post-musicale (...ma era iniziata?)

Steve felice e gaio per la nuova carriera lavorativa in Portogallo.

Il fallimentare esito della carriera musicale porta Steve ad una grave e brutta brutta brutta, ma proprio brutta depressione, e decide quindi di riciclarsi come taxista-viados a tempo perso per campare. Da questo punto della sua vita in avanti, comincia nuovamente ad inseminare uomini, donne, bambini, anziani, cani, cassonetti della spazzatura , cetacei, Rita Levi Montalcini e i tuoi cari estinti. Tale è la mastodonticità della progenie Harrisiana da indurre la convenzione di Ginevra ad istituire una nuova Nazione, il Portogallo.