Stella

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Versione del 3 nov 2007 alle 15:17 di 78.12.149.44 (rosica) (Stelle)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Smetterò di amarti solo quando l'ultima stella rimasta in cielo smetterà di brillare. Ti Amo! »
(Autore)
« Deficente, è giorno!! »
(Autore)
« Sono quei puntini in cielo? »
(Autore)
« Mi tocca mangiare sempre fagioli per loro »
(Autore)
« ... »
(Autore)
« Che bella donna Martina! »
(Autore)


Normalmente si definisce stella un corpo celeste che brilla di luce propria. Ma nessuno sa che in realtà non è così. Da recenti studi efettuati, per l'appunto, da nessuno si è stabilito che in realtà le stelle non sono altro che le stelle sono dei led luminosi, bianchi o gialli, situati sulla superfice dell'ozono. Infatti, se si va a vedere nella zona del più famoso buco dell'ozono, Novara si nota che non vi sono stelle.


Alimentazione

In termini più precisi, questi led sarebbero alimentati da maurizio costanzo durante le sue trasmissioni. Infatti, se le si guarda attentamente si nota che è SEMPRE seduto, sempre sulla stessa sedia sotto alla quale c'è un buco. Non dico altro, dico solo che l'energia che aziona i led è energia eolica.

Sole

Dopo aver studiato i collegamenti tra la sedia e i vari led, comunemente chiamati stelle, si è scoperto che la sedia è collegata anche al sole. Il che ci fa capire che anche il sole è una stella, ma come è facile notare, è molto più grande delle altre. Infatti è una lampadina da 100 Watt.