Stargate (serie TV)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Adoro MacGyver, quella serie TV è davvero suprema!! Mai visto niente di simile!! Il protagonista poi recita divinamente!! Che IDOLO!!! Oh, se solo fossi come lui...  »
(Generale O'Neil)

ogni volta che fracassa le palle con MacGyver


« Tanto valeva guardare MacGyver »
(Vittorio Sgarbi)

su Stargate SG1


« Ma come diavolo ha fatto a salvarsi?? Non è possibile che abbia costruito un'astronave con un vasetto di marmellata scaduta, un elastico rotto e il preservativo che ha usato per fottersi mia moglie!!! »
(Nemico)

di turno a cui è sfuggito il Generale O'Neil


« MacGyver è una cagata colossale... Giuro, mai visto un telefilm più brutto! »
(Anonimo)

scomparso dopo un misterioso incontro con il generale O'Neil


« Non me la date a bere! Tu non sei Thor! E tu non sei Odino! Voi non siete gli Asgard! Voi siete quegli stupidi alieni grigi che vanno a ficcare le sonde nel culo alla gente! »
(Batman)

dopo un incontro con gli "Asgard"


« Bravo Batman... Ora vediamo di verificare se la tua teoria è davvero esatta con questa lunga, dura e fredda sonda... »
(Asgard)

con cattive intenzioni su Batman e il suo culo


Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Introduzione

MacGyver un giorno, utilizzando una divina sostanza nota come Pecorino, riuscì a trasformare un paio di mutande in un portale in grado di teletrasportare persone, animali, oggetti e pokèmon su altri mondi. Un'invenzione simile di certo avrebbe sconvolto troppo l'umanità, così decise di ingannare tutti spacciando i portali che aveva costruito per manufatti alieni. Uno lo lasciò sulla Terra, mentre tutti gli altri li sparò su pianeti a caso con una fionda costruita con il tanga di una spogliarellista e un cammello.

Squadra SG1

  • Generale Jack O'Neil: MacGyver si rese presto conto che l'unica cosa che non aveva ancora inventato era un nuovo nome per se stesso (ebbene, ha inventato pure un terzo sesso... un sesso inutile e impotente, ossia il TUO!! Sì, TU, TU fai parte di questo terzo sesso, quindi sei peggio di un omosessuale! Se c'è qualcuno di fianco a te può sfotterti! Te lo meriti! Terzo sesso del cazzo! Vergognati!). Utilizzando penna e carta per compilare il modulo dell'anagrafe, divenne noto come Jack O'Neil, leader della squadra SG1 che esplora mondi tanto per sputtanare i soldi che il governo tira su con le tasse dai poveri cittadini.
  • Sam Carter: La bambola gonfiabile costruita da MacGyver. Un giorno, per impressionare la fatina turchina di Pinocchio (e quindi portarsela a letto), MacGyver decise di dare vita alla bambola come la fata in passato aveva fatto col burattino di legno. Il piano ovviamente riuscì in pieno, peccato che ora debba portarsi con sè in missione la bambola che ha animato.
  • Teal'c: Avete presente quando una madre dice a suo figlio che per crescere grande e forte deve studiare e mangiare sano? Bhè, Teal'c è la prova che le madri dicono cazzate: ha fatto successo nella vita anche se è cretino e ignorante (un po' come i politici italiani per intenderci), inoltre la sua alimentazione sono steroidi su steroidi, che lo hanno reso un po' l'Hulk/la Cosa della squadra SG1
  • Sampei: Il pescatore dalle grandi orechie a sventola!
  • Daniel Jackson: Fratello di Micheal Jackson, viaggia per l'universo in cerca di bambini da stuprare
  • Wolverine: Anche lui si sta chiedendo cosa ci fa qui...
  • Vala Mal Do Vai?: Se pensate che siano le bionde a essere stupide, di sicuro non conoscete Vala...
  • Cameron Mitchell: Il figlio che MacGyver ha avuto con Sam Carter o con Teal'c (ancora non è chiaro!). L'unica cosa certa è che questo personaggio è inutile, un po' come te e il tuo terzo sesso del cazzo!

Personaggi Atlantis

Alieni Buoni

Alieni Cattivi

Conclusione

Per una volta Sgarbi ha ragione... tanto valeva guardare MacGyver!!