Starcraft 2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 162:
'''Sonda'''
 
Inizialmente progettata per scoprire i luoghi più lontani e misteriosi della galassia, come il tuo [[culo]], i protoss decisero di usarle per costruire delle strutture, di preferenza nella base nemica al fine di farlo abbandonare la partita tratandovi di [[cheater]].
 
'''Zelota'''
Riga 187:
 
Lucidatrice attualmente impiegata nelle strutture Blizzard, è stata aggiunta al fine di prevenire i frequenti tentativi di suicidio degli zealot, dando loro l'impressione di essere realmente utili. Può circondarsi con l'altisonante ''scudo guardiano'' rendendo invulnerabile se stessa e le unità vicine agli sputi e alle punture di zanzara (motivo frequente del decesso dei persecutori) ed è capace di generare allucinazioni, utili quanto un culo senza buco.
Ma il vero potere della sentinella risiede nei campi di forza, fierissimi esagoni che bloccano il terreno sul quale sono posti, rendendo impossibile il passaggio per le unità di terra, e aggravando le condizioni già critiche degli zealot,evitando i quali[[suicidi completamentedi incapacitatimassa]] ada combattere,parte ne traggono un ulteriore spunto perdegli suicidarsizeloti.
 
'''Alto templare'''
Riga 193:
{{Cit|Lo sapete cosa succede a una rana colpita da un fulmine?|Alto templare durante una lezione di biologia}}
 
{{Cit|Si salva con qualche scottatura|Giocatore dopo aver visto la nuova tempesta psionica}}
 
Memori della gloria passata quando erano in grado di friggere l'intero campo di battaglia senza doversi sbattere, i templari sono stati riproposti su starcraftStarcraft 2 nelle loro vesti tradizionali, con l'unica differenza che ora non servono più a un cazzo. Vanno in giro disarmati e levitando sopra al suolo, perché "fa piu [[figo]]". [[Ma anche no|O almeno gli piacerebbe]].
{{Cit|Ahah! Sfigato!|Alto templare su giocatore che ha aggiornato la tempesta psionica}}
 
Memori della gloria passata quando erano in grado di friggere l'intero campo di battaglia senza doversi sbattere, i templari sono stati riproposti su starcraft 2 nelle loro vesti tradizionali, con l'unica differenza che ora non servono più a un cazzo.
Fedeli e instancabili compagni delle sentinelle nella lotta alle zanzare, gli Alti templari vengono ora inviati al seguito delle truppe protoss in veste di elettrostimolatori, e con la speranza che distraggano le unità nemiche facendogli il solletico.
 
'''Arconte'''
 
L'arconte è un' unità pesante di assalto dei protoss, risultato della fusione di due alti templari che consapevoli della propria inutilità e affetti da impotenza, hanno deciso di unire le forze per aggiungersi centimetri al cazzo.
Questa imponente e psichedelica unità è capace di rilasciare scariche elettriche a breve distanza proiettando le interiora del nemico nell'area circostante.
Spesso si sentono forti e virili per aver massacrato decine di marine e zergling senza sforzo, ma solo per poi venire successivamente violentati dalle unità della loro stessa stazza.
Inutile dire che gli arconti del primo starcraft erano meglio in tutto.
 
'''Templare oscuro'''
 
Il tagliagole per eccellenza,invisibile e equipaggiato con un set [[miracle blade]] in edizione limitata, il templare oscuro discende sui suoi nemici come un angelo della morte pronto a sodomizzare chiunque sia così sciocco da girare senza un rilevatore.
Tuttavia in presenza di un rilevatore un templare oscuro è quantoinutile, di più simileriuscendo a una vergine impaurita gettata traprenderle undai gruppoloro dicugini rumeninormali ubriachisenza inla apertatempesta campagnapsionica.
Si dice che l'invisibilità li abbia portati a diventare maestri nell'arte dell'onanismo e della molestia sessuale.
 
'''Arconte'''
 
L'arconte è un' unità pesante di assalto dei protoss, risultato della fusione di due alti templari che consapevoli della propria inutilità e affetti da impotenza, hanno deciso di unire le forze per aggiungersi centimetri al cazzo.
Questa imponente e psichedelica unità è capace di rilasciare scariche elettriche a breve distanza proiettando leil interiorasangue del nemico nell'area circostante in stile [[Pulp Fiction]].
Spesso si sentono forti e virili per aver massacrato decine di marine e zergling senza sforzo, ma solo per poi venire successivamente violentati dalle unità della loro stessa stazza.
Inutile dire che gli arconti del primo starcraftStarcraft erano meglio in tutto.
 
'''Immortale'''
Line 220 ⟶ 217:
{{Cit|Immortali? Metteremo alla prova il loro nome!|Leonida in ladder mentre abusa di marine e emp}}
 
{{Cit|Dov'è il mio camminatore? Ah, già, ci sono dentro.|Immortale alle prese con l'[[alzheimer]]}}
Unica unità protoss in grado di ergersi fiera sul campo di battaglia, l'immortale è fondamentalmente un vecchio dragoon potenziato allo scopo di violare analmente le unità corazzate. Dopo aver aperto la strada al resto dell'esercito, forte del suo scudo OPwtfomgnoobhaX11!!!, ha il triste destino di ritrovarsi solo sul campo di battaglia, per poi essere imploso dai primi tre marines/zergling passati di lì per caso.
 
Unica unità protoss in grado di ergersi fiera sul campo di battaglia, l'immortale è fondamentalmente un vecchio dragoonrincoglionito rinchiuso in un robot potenziato allo scopo di violare analmente le unità corazzate. Dopo aver aperto la strada al resto dell'esercito, forte del suo scudo OPwtfomgnoobhaX11!!!, ha il triste destino di ritrovarsi solo sul campo di battaglia, per poi essere imploso dai primi tre marines/zergling passati di lì per caso.
 
 
'''Portastormo'''
 
Privato della sua classica forma bananomorfa e della dignità del suo vecchio nome, il veivolo finale dei protoss è riproposto in tutto il suo splendore anzi, grazie alle migliorie apportate al suo attacco, il portastormo si presenta ora più devastante che mai… [[Ma anche no]].
L'attacco del portastormo consiste nello scagliare una squadriglia di carrozze dell'otto volante, le quali planano sul bersaglio colpendolo con caccole luminescenti.
Escludendo il fatto che il giocatore deve ipotecare la casa per poterli produrre, il portastormo viene smontato praticamente da qualsiasi unità volante si presenti in numero abbastanza alto, senza contare i marine, ma tanto i protoss sono op ed è tutto regolare.
 
'''DeathBall'''
0

contributi