Discussioni utente:Kaserkin2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Starcraft 2 su cui hai messo le tue manacce, che se non hai nulla da dire su un argomento, nessuno ti obbliga a iniziare l'articolo! Fai della ricerca, prepara qualche immagine, abbi un bel po' di battute su un tema che conosci e su cui puoi scrivere almeno un migliaio di parole e poi inizia a scrivere l'articolo. Forza, rimettiti al lavoro!

Ti consiglio di leggerti le linee guida, il manuale di umorismo e di dare un'occhiata anche ai link che ti suggeriva il buon Babbi qui sopra. --CAESAR 18:36, feb 1, 2012 (CET)


Ciao Kaserkin2!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, allora non so assolutamente nulla su questo argomento (ma perché scrivete tutti solo articoli su videogochi?!) ma, leggendolo, trovo anch'io che sia poco umoristico e formattato male. Hai letto il manuale di umorismo che ti hanno linkato qua sopra? Ti consiglio di farlo, potresti trovarlo utile, insieme al manuale di formattazione; inoltre potresti provare a leggerti qualche voce in Walk of Shame, dove sono raccolte le pagine migliori del sito. Magari trovi qualche idea. Wink
Ah, un'ultima cosa: se l'articolo non è finito, devi mettere il template incostruzione, così gli altri utenti del sito sanno che la pagina non è ultimata e non ti mettono l'accusa. Questa volta l'ho fatto io, togliendo il template che ti avevano messo, ma in futuro ricordati di farlo --Helena.Hapax 21:26, feb 2, 2012 (CET)

Ciao, ho letto la pagiina Starcraft 2. Ho notato che è il tuo primo articolo, quindi ovviamente non sei molto esperto. In ogni caso, la tua nabbysitter (che ci tiene a farti sapere che lei puzza) lo ha messo in costruzione, quindi ora finiscilo con calma, e quando sarà finito, prima di togliere il template, mi contatti e io sistemo formattazione e cose varie. Insomma, faremo in modo che sia un articolo buono, così nessuno lo accuserà. Ok? A presto. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:48, feb 2, 2012 (CET)

ok grazie mille spero di non deludervi! --Kaserkin2(disc) 18:19, feb 3, 2012 (CET)Kaserkin2

Rispondi sempre nelle discussioni altrui, non nella tua! Buon lavoro --CAESAR 20:15, feb 3, 2012 (CET)

Immagini

Ciao, sei pregato di seguire la guida sul caricamento immagini. Ricordati di mettere una categoria adatta e un nome adatto, altrimenti verranno cancellate. --eeeeee disc 00:27, feb 6, 2012 (CET)ver

Ciao, non è raro che succedano queste cose, spesso è un problema del sito. Prova ad aspettare e ricaricarla più tardi, ma assicurati che l'estensione sia permessa! --Helena.Hapax 18:39, feb 16, 2012 (CET)

per me va bene, se hai qualcosa di divertente ben venga, cita e pure tarzan. --GorillaK2 Maddeché?!

ho fatto un piccolo aggiustamento alla terza cita, vedi se ti "sconfaciola". --GorillaK2 Maddeché?!

Immagine

Ciao! So che ci ho messo un casino a risponderti, scuuuuuuuusa! Comunque ho chiesto ad un tizio e mi ha detto che dovresti provare a ricaricare l'immagine con un nome diverso, ignorando gli avvisi. Tu prova, a me non era mai successo, perciò non so che altro diri. Se non ci riesci (ma anche se ci riesci!) fammi sapere! --Helena.Hapax 22:20, feb 22, 2012 (CET)

Ciao, ho visto che hai aggiunto altre cose. Le descrizioni delle unità sono buone, però dobbiamo fare qualcosa per renderle divertenti anche a chi non conosce il gioco. Quando avrai finito non dimenticare di avvisarmi perché ci sono alcune cose che vanno sistemate, ti darò io un aiuto. A presto.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:15, feb 24, 2012 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Survivors Left4Dead2.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:05, mag 19, 2012 (CEST)ver

Tintin

Salve. Hai intenzione di finirlo?--BigJack 13:54, lug 8, 2012 (CEST)

Ciao, se vuoi modificala fai pure. Scusa se non ho risposto prima.--Kaserkin2(disc) 14:34, lug 21, 2012 (CEST)

A parte che si risponde nelle discussioni altrui, non chiedevo il permesso di modificarla, chiedevo se la finirai mai.--BigJack 22:18, lug 21, 2012 (CEST)