Discussione:Starcraft 2

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ehi scusate ma sono un povero n00b sfigato e indifeso. a parte il fatto che è corto e che non ha imagini, fa davvero schifo?--Kaserkin2(disc) 18:21, feb 1, 2012 (CET)Kaserkin2

E' carino , a parte qualche errore grammaticale , comunque dovresti correggere le descrizione delle unità ( per esempio il patriarca lo usano in molti , potresti dire per esempio che nonostantei il bckground dice che sono rari , sono tanti )


grazie per il consiglio--Kaserkin2(disc) 13:35, apr 29, 2012 (CEST)

Custode

Fantastico articolo eccetto alcuni errori grammaticali, di raccomando solo di aggiungere che il custode ha millemila occhi per ognuno che viene accecato. -Il deficente davanti a casa tua


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 22 marzo 2013, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
apu

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: Citroën CX please insert beer 20:48, mar 30, 2013 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore