Starcraft 2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
Il nostro eroe dovrà fare ancora un'altra scelta: aiutare Tosh ad attaccare il carcere di [[Guantanamo]], dove sono richiusi dei suoi amici [[musicisti]] conosciuti sotto il nome di ''Spettri'', o aiutare '''Nova''', una ragazzina che lavora per il Dominio per pagarsi gli studi in legge, a tradire il suo amico [[negro|fedele]] in cambio di [[Pace nel mondo|un mondo più pulito e sicuro per tutti]]. Se aiuti Tosh non succede un cazzo, se aiuti Nova muore Tosh, ma non ti darà la sua <del>figa</del> fiducia.
 
Dopo queste vittorie, il nostro eroe festeggia col suo [[scopamico|migliore amico]] '''Matt Horner''' e comincia a avere delle allucinazioni di Zeratul, un Protoss ninja, che dice di aver avuto una visione della [[fine del mondo]] causata, se Kerrigan muore, dai malvagi ibridi Protoss-Zerg creati da una misteriosa voce oscura, (presumibilmentei quali prenderanno il controllo degli Zerg. Secondo voci di corridoio, la voce oscura altro non sarebbe che uno ''[[nuovo ordine mondiale|Xel' Naga]])'', il'ultimo qualisopravvissuto prenderannodei ildirigenti controllodella degli[[Fantozzi|Megaditta]] Zergche ha inventato la vita nell'universo.
 
Molto interessato da queste visioni, Jim decide di aiutare il figlio di Mengsk, '''Valerian''', che come ogni [[figlio di papà]] che si rispetti vuole mostrare di essere al suo livello, attaccando Char, il pianeta principale degli Zerg, difeso da appena 21194786³² di queste simpatiche [[Mostri|bestioline]]. Raynor scopre inoltre che i reperti archeologici {{s|rubati}} presi in prestito dai Protoss servono a far ritornare [[umana]] Kerrigan, rendendola innocua e attraente. Jim, reputando i consigli di Zeratul {{citnec|molto utili e veritieri}} se ne fotte altamente e si unisce all'attacco su Char. La battaglia è molto difficile, sopratutto per il fatto che Valerian è un [[incapace]] e che il suo braccio destro è un vecchio generale di nome '''Horace Warfield''', che è [[negro]], ma ha il pregio di saper uccidere gli Zerg a <del>pisellate</del> mani nude. Kerrigan, vogliosa di [[sesso|coccole]] dal suo amico Raynore, lascia stabilire ai Terran una base, disturbandoli ogni tanto, fino a che l'artefatto Protoss non sarà carico e pronto a far fuori tutti gli Zerg e far tornare Kerrigan [[umana]]. Raynor prende Kerrigan nuda in braccio e vissero tutti felici e contenti, tranne Tychus che fa una [[figura di merda]].
37

contributi