Starcraft 2: differenze tra le versioni

a
Nessun oggetto della modifica
(a)
Riga 27:
Dopo queste vittorie, il nostro eroe festeggia [[ubriaco|alzando un pò il gomito]] e comincia a avere delle allucinazioni di Zeratul, un suo amico ninja-protoss, che dice di aver avuto una visione della [[fine del mondo]] se Kerrigan muore, visto che i malvagi [[Eh?|ibridi protoss-zerg]] prenderanno il controllo degli Zerg.
 
Non molto perturbato da questa rivelazione, Jim decide di aiutare il figlio di Mengsk, '''Valerian''', che come ogni [[figlio di papà]] che si rispetti vuole mostrare di essere al suo livello, attacando Char, il pianeta principale degli Zerg, difeso da malapena 21194786³² di queste simpatiche [[Mostri|bestioline]]. Raynor scopre inoltre che i reperti archeologici <s>rubati</s> presi in prestito ai protoss servono per ridare a Kerrigan una forma umana, rendendola innocua e attraente. [[File:Sarah Kerrigan.jpg|right|thumb|300px|Kerrigan nella sua forma umana]] Jim dimetica in fretta i consigli di Zeratul ( e te pareva). La battaglia è molto difficile, sopratutto per il fatto che Valerian è un incapace e che il suo braccio destro è un vecchio generale senile chiamato '''Warfield''', che per giunta è [[negro]], ma che ha il pregio di saper uccidere gli zerg a pugni. Gli zerg vi avranno lasciato stabilire una base senza disturbarvi, dovrete difendere l'artefatto, che uccide tutti gli zergezerg e rende Kerrigan umana. ViseroVissero tutti felici e contenti. Tranne Tychus che fa una [[figura di merda]].
 
== Razze ==
Riga 93:
{{Cit|Comincio a vedere doppio, sparate a entrambi!|Capitano dell'incrociatore dopo la terza bottiglia di [[vodka]]}}
 
L'incrociatore del primo Starcraft era il terrore dei nemici dei terran e le mamme protoss dicevano ai bambini che se non fossero stati bravi gli incrociatori sarebbero venuti a prenderli. Ora i bambini protoss raccontano le barzellete su queste navi. L'incrociatore a la velocità di [[Costa Concordia|una nave che affonda]] e la potenza di fuoco si ben 4 marine, tutto questo per solo millemila risorse. Bisogna però ammettre che è molto resistente, essendo capace di sopravivere a una testata atomica, una cena con tua suocera e tante altealtre prove di forza.
 
=== Gli Zerg ===
 
Gli zerg sono degli insetti spaziali. Tranne che sono molto più grossi, cattivi e brutti. Un tempo erano guidati dai (de)cerebrati, dei cervelli grossi come quello di [[Einstein]], a loro volta guidatii da l''''Unica Mente''', un cervello ancora più grosso, che si distingueva dagli altri perchè aveva anche un occhio. L'Unica Mente si rese conto dell'assenza di gnocca negli zerg, e quindi decise di infestare Sarah Kerrigan, non ottennedo il risultato sperato. Nel primo Starcraft un [[kamikaze]] protoss di nome Tassadar fece schiantare un Boieng in faccia a l'unica mente, e Kerrigan prese il suo posto. La strategia degli zerg si può descrivere in una frase: "ho più truppe di te", contando sul fatto di poter ricreare un esrcito ancora più grosso del primo in pochi petosecondi e che possono nascondere le loro unità sottoterra per cogliere a braghe calate il nemico.
 
'''Drone'''
 
{{Cit|Bzz.|Drone ci descrive il suo lavoro}}
 
Il drone è il lavoratore degli zerg. È trattato ancora peggio degli Zergling, sgobba 24 ore su 24 senza lamentarsi, pechè gli zerg non sono scemi e non gli hanno dato il diritto di parola. Come se non bastasse, per costruire una struttura deve pure uccidersi.
 
'''Zergling'''
 
{{Cit|Gragh!|Zergling sul senso della vita dell'universo e tutto quanto}}
 
Gli zerg sono le creature zerg più deboli, avendo difficoltà ha ammazzare un lavoratore. Vengono trattati malissimo dai giocatori zerg, venendo usati come carne da macello, scova-mine e altri allegri compiti. La vera forza degli zerg sta nel numero, e è ancora più vero per gli zergling, visto che non costano niente e che vengono prodotti due alla volta, schierati in grossi numeri possono sconfigere [[chiunque]]. Basta però usare un paio di Hellion o di unità volanti per metterli nel panico.
 
[[Categoria:Videogiochi di strategia e banane]][[Categoria:Guerra]]
0

contributi