Perù: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 340 byte aggiunti ,  12 anni fa
Annullata la modifica 2028500 di 79.10.42.50 (discussione)
(Annullata la modifica 2028500 di 79.10.42.50 (discussione))
Riga 23:
<br />Ad oggi, come già detto, il Perù è bersagliato (rigorosamente da una grande distanza) dai missili '''cazziusha''' lanciati dai coreani in maniera random nel cielo. E, nonostante la direzione sia random, vanno a finire tutti in Perù.
== Economia ==
In Perù esiste la terza più grande Mecca del cinema. Dopo [[Hollywood]] e Bollywood esiste Pollywood. Alcuni capolavori prodotti qui sono:
la migliore in tutto America latina definitivamente
* ''Perù-n pugno di dollari'' (western di [[Quentin Tarantino]]),
* ''Perù-na sola estate'' (mieloso di [[Mark Piznarski]]),
* ''Perù-gia amore mio'' (documentario di [[Studio Aperto]]).
[[File:Bambina peruviana in abiti tradizionali accanto ad un lama.jpg|thumb|right|200px|Un tipico rappresentante dell'etnia peruviana con il suo piccolo animale domestico. Da notare come quest'ultimo sia vestito in modo bizzarro e folcloristico.]]
L'economia peruviana si basa sul baratto di ciottoli trovati nell'unico fiume esistente (vedi "geografia"), infatti la moneta non è ancora stata scoperta.<br />Le fabbriche alimentari sono di primissimo livello: i peruviani muoiono per il lancio di missili cazziusha, per le cattive condizioni sanitarie e per le radiazioni da uranio, ma non di fame o sete. La ditta di riferimento è la Perù-gina, multinazionale guidata da [[Gino Strada|Gina Strada]]. E infatti Gina va, Gina va, Gina va...
<br />In Perù si coltiva anche [[marijuana|quella pianta dalle foglie con tante punte]], che non mi ricordo come si chiama. Ogni peruviano ne coltiva almeno un ettaro dentro casa, ma mai fuori. Non perché sia illegale, ma perché è esposta ai missili coreani, l'unica cosa che possa danneggiare la pianta. Inspiegabilmente, quando scoppia un incendio in una casa, tutti coloro che si trovano nei dintorni diventano felici...
<br />In questo paese si coltivano: mucche pazze, pecore nere, [[lama]], barboni, [[comunisti]], [[leghisti]], [[fancazzisti]], alieni, cacche parlanti, costruttori di [[Bidet alato|bidet alati]] etc.
<br />Le industrie sono molto sviluppate: si riescono a costruire nell'intero stato un ammontare di 3,6 albicocche all'ora; la materia prima usata è di origine sconosciuta, ma si pensa che sia [[Malgioglio]].
Un'altra fonte di guadagno per il Perù, per più di 123 milioni di anni, è stato il [[Cacca|guano]] prodotto e raccolto dalla popolazione nativa limegna.
Ma le fonti di maggior guadagno per il Governo sono la '''prostituzione''' e i '''furti''' praticati su larga scala nei migliori supermercati e
catene ''metro wong'' e ''wamantanga spa'', tutto rigorosamente sorvegliato dall''''Armata Rossa''', da quella '''Marrone''' e dalla '''squadra Nazionale di Scarabeo palustre'''.
 
== Governo ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione