Jack Bauer: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 194.244.53.134 (discussione), riportata alla versione precedente di Silver D
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 194.244.53.134 (discussione), riportata alla versione precedente di Silver D)
Riga 27:
 
== Storia ==
Gianni Contadino tedesco <s>nasse</s> nacque in Vietnam nel 31 febbraio 1539 per poi morire il giorno dopo e rinascere tre mesi prima da un rapporto extraconiugale tra [[Rambo]] e un'[[Puttana|ambascatrice]] della [[Repubblica delle Banane]]. Subito venuto alla luce impugnò la sua pistola per ammazzare con un sol colpo i guerriglieri che avevano ammazzato sua madre. Abbandonato dal padre nella foresta Vietnamita ancora in fasce, fu trovato e FIGA accudito da [[Flippy]] intento a fare colazione di guerriglieri condendoli col napalm. Flippy gli insegnò le tecniche di guerra e di combattimento e a torturare a sangue le [[Terrorista|povere creature indifese]]. All'età di 15 anni fu portato negli States, a Los Angeles, mentre era in atto un epidemia di antrace scatenata dai terroristi islamici di [[Al Qaeda]]. Naturalmente Jack non perse tempo ad ammazzare tutti i cattivoni torturandoli ammazzandogli le famiglie a distanza e fu così che [[Bin Laden|Binly]] in questo momento stia aspettando che Bauer muoia o venga rapito dai comunisti russo/svervegiani prima di riattaccare l'America. Dopo questo evento, Bauer venne notato da un grosso negro candidato alle presidenziali che lo sciaffò in Europa a compiere le azioni elencate nella trama di [[24]]. Dopo avere passato l'inferno descritto, è stato assunto al CTU come agente sperando di non fare un cazzo, ma i terroristi quando si muovono in frotte seminano più scompiglio loro in un giorno che uno sciame di locuste su dei campi di grano in un anno. E così Jack Bauer dovrà affrontare terroristi sloveni che minacciano la vita del criceto del figlio del presidente NEGRO, ex compagni di Jack che minacciano di diffondere a livello mondiale la sifilide tramite [[Puttana|avvenenti donzelle]], falsi dottori comunisti che somministrano al Presidente supposte nucleari, ecc ecc... (il tutto stranamente in <big>24</big> ore ESATTE)
 
[[File:Bauer_uccide.png|thumb|left||Le sigarette che fumano i terroristi il giorno in cui venogno ammazzati da Bauer]]
Riga 33:
== Chi è? ==
Ma chi è in realtà Jack Bauer? In molti se lo sono chiesti e ora siamo finalmente <s>orcoglioni</s> orgogliosi di dirvelo. Si pensa innanzitutto che Jack Bauer abbia ricevuto qualche insegnamento anche da parte del [[Sommo]], ma il Sommo nega e prova ribrezzo per i modi di fare di Jack (secondo il Sommo, tutti siamo bravi a farci largo con le armi). Jack Bauer non è capace di [[Calcio rotante|rotocalciare]], ma gli basta una pistola scarica senza caricatore per uccidere un esercito di mercenari super addestrati nascosti nella vegetazione. Egli odia gli estremisti, i terroristi, i comunisti e chiunque finisce per isti e gente che fanno gli sboroni su cose pericolose per la sicurezza nazionale. Jack Bauer non vanta nemici, anche perché tutti i suoi nemici sono morti, ma solo persone che lo vogliono morto. Tra queste persone possiamo contare le ex deluse da Jack, vecchi compagni di Jack passati al [[Lato Oscuro]], terroristi islamici o comunisti che vogliono importare abusivamente medicinali scaduti in America e dare inizio a una guerra batteriologica. La cosa che stupisce di Jack Bauer è che non si lamenta mai delle sue giornate di merda in cui non dorme mai, non mangia mai, non si riposa mai, non va mai al cesso, non ha mai rapporti etero con una donna. Se sei un sospettato per il CTU, prega che non ti interroghi Jack Bauer, egli è capace di spararti a una gamba e appiccicarti al muro pur di ottenere le risposte (vedi episodio 1 della Stagione 4). Jack Bauer riesce sempre a uscire illeso dalle brutte situazioni in cui si trova, sempre e comunque. È sconociuto però il motivo per cui molti dei suoi amici a lungo andare finiscano per morire, forse è l'effetto collaterale della fortuna di Jack (ma l'unica che sopravvive è sempre quella rompicoglioni di Chloe).
Lo sport preferito di Jack è il tiro al bersaglio mobile, quasi sempre terroristi comunisti o islamici di cui ammazza il capo sempre a un quarto d'ora alla fine della giornata. Nel CTU dove lavora tutti gli vogliono un bene dell'anima, soprattutto il suo superiore che, incazzato com'è dai suoi modi di fare buzzurri anche se portano a qualcosa, mette sempre i bastoni tra le ruote a Jack. Infatti lo scopo del CTU è proprio questo. Non si sa come mai i cattivoni di turno quando venogno arrestati da Jack a metà giornata, per una loro botta di culo tornano liberi e si ripreparano a devastare l'America con un'altra delle loro piaghe mortali, ma Jack lo ritrova, gli sventa l'attentato e lo ammazza senza tanti complimenti. DI solito dopo questo terrorista si scopre un complotto da parte di uomini e FROCI del governo e Jack Bauer impiegherà poco meno di una nottata per trovarli ed ammazzarli (davvero credete che li faccia arrestare?). Nella settima stagione il CTU non esiste più e quindi Jack Bauer è costretto a essere represso nei modi di fare dagli agenti dell'FBI con cui lavora, infatti ogni scusa per lui era buona per dare il peggio di se stesso.
[[File:Bauer_interroga_il_fratello.jpg|thumb|right|300px|Davvero credete che non possa torturare anche il fratello? [[Ma anche no]]!]]
 
Riga 46:
*Chiunque abbia in mano un medicinale scaduto (preveniamo le guerre batteriologiche)
*Chiunque faccia lo sborone sul nucleare (preveniamo pure incidenti col nucleare)
* LASER
 
== Gli amici di Jack ==
Line 63 ⟶ 62:
*<s>[[Tony Almeida]]</s> Bauer ha ucciso pure lui, d'altronde era diventato un terrorista
*<s>Bill Buchanan</s> morto al posto di Jack per farsi figo col presidente della settima stagione
*Idris
 
Poi c'è un altro stuolo di gente che non si ha idea di dove sia finita. Probabilmente sono tutti morti.
578

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione