Vampire Knight: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 100:
'''Arma preferita:''' Bloody Rose, da cui Zero fa uscire arbusti ed erbacce varie.
 
Complessato fin dalla nascita per via dei suoi capelli color cocaina(che lo fanno somigliare ad un certo demone omosessuale vestito di rosso)Zero è un povero sventurato dal passato tragico che odia sé stesso e quasi tutti gli altri personaggi della storia,a parte suo fratello e colei che gli concede la vena.Anche se dopo la battaglia contro il grande boss comincerà a detestare anche lei.
La sua famiglia di cacciatori di vampiri è stata sterminata da una donnetta e dal [[gemello]] autistico di Zero; questo può far intuire i suoi numerosi problemi psicologici, fra cui l'amore [[pazzia|folle]] che nutre nei confronti di Yuuki.
Circa 4 anni, 6 mesi e 12 giorni dopo essere stato morso, Zero si ricorda di doversi trasformare in [[vampiro]], così dissangua Yuuki, che in quel momento gli stava davvero massacrando le palle. Poi giura di non farlo mai più. E lo rifà. Ancora, ancora e ancora; però alla fine se ne pente ma lo rifà ancora.
Riga 243:
 
''' Frase ricorrente: ''' Chi se ne frega,tanto è morto!
=== Rido ===
'''Significato del nome:''' Ha ha ha.
 
'''sesso:''' farebbe invidia anche a Rocco Siffredi!
 
'''Classe:''' moltissima!
 
'''Arma preferita:''' sfruttare gli altri vampiri per i suoi porci comodi<ref>No,non è solo un modo di dire!</ref>.
 
Rido Kuran è il caro zietto di Kaname e Yuki-ma è contemporaneamente il nipote/figlio/cugino di Kaname in quanto egli è il padre di tutti i vampiri-.
Tenta di uccidere Yuki perchè lei non vuole dargliela <ref>La vena!Che diamine siete proprio maliziosi</ref> ma viee uccidso da Zero mediante raggi laser sparati dai suoi arbusti. Nel corso della storia ha ucciso trecentocinquantamila persone e/o vampiri. Dopodichè era stato confinato non si sa dove per essere svegliato dal suo nipotino/zietto/papino Kaname per motivi oscuri. Felice di essere resuscitato apre un locale dove si tengono allegre festicciole <ref>Bordello</ref>.
 
''' Frase ricorrente: ''' Godete l'uno dell'altro!
{{finetrama}}
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione