Discussioni Nonciclopedia:Lettere alla Redazione/Risponde l'Esperto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Nuove domande: aggiornamento pagina
(→‎Nuove domande: aggiornamento pagina)
Riga 9:
 
= Nuove domande =
 
== Domanda problematica ==
 
Egregio esperto io sono fidanzato a distanza con una ragazza che vive nei pressi di Enna io vivo in Campania,questa ragazza e più piccola di me io ho sedici anni lei quattordici,da tempo mi sono accorto che mi nasconde le cose che le successono,oggi ad esempio mi ha detto dopo una discussione estenuante che un suo amico due giorni fà le ha detto che l'amava ma poi lei non gli ha risposto e l'ha ignorato,questo suo amico sapeva di me e lei,la domanda e mi devo preoccupare che lei mi lasci,queste sue cose nascoste e queste sue menzogne sono un campanello di allarme,si sta stancando di me???
 
Grazie in anticipo per la risposta spero solo di non aver infastidito troppo con la mia pignoleria nel raccontare i fatti spero a presto in una risposta
 
== Brevetto anti-eiaculazione, ma la sicurezza? ==
 
Se mi tappo il prepuzio con del cemento a presa rapida, e utilizzando, per maggior precauzione, del filo di sutura, posso fare sesso ad oltranza evitando che il mio glande esploda per la troppa quantità di sperma non espulsa?
 
== Corrosivo! ==
 
<div class="lettera">Signor Esperto, l'altra sera ho avuto un rapporto orale con il mio ragazzo... Lui mi ha eiaculato in bocca, ma qualche goccia del suo sperma è caduta sulla mia maglietta... Potrei essere incinta?</div>
 
== Dubbio di carattere pratico... ==
 
Ma è possibile rimanere incinta facendo sesso con le mutande? Cioè non dovrebbero rappresentare una protezione sufficiente? Sono ancora vergine e avrei mneo paura se sapessi di poterlo fare con le mutande... Anche perchè non mi rado lì. La prego Signor Esperto, mi tolga ogni dubbio!--[[Speciale:Contributi/82.59.179.175|82.59.179.175]] 18:17, 20 ott 2008 (UTC)
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione