Marcello Lippi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
Prima di riaccettare l'incarico della nazionale, Lippi aveva intrapreso con ottimi risultati la nobile arte della [[coprofagia]], dovuta a tutta lo [[merda|sterco]] che gli tirava addosso [[Josè Altafini]], a cui aveva fottuto il posto a [[Sky]]. Inoltre ha da poco avviato una relazione sentimentale con [[Arrigo Sacchi]], scoprendo di avere in comune moltissime cose, come l'odio per [[Cristian Panucci]] e [[Roberto Baggio]], oltre all'amore per le finali perse ai rigori.
 
Professionalmente parlando, LippolisLippi-bis ha ottenuto la qualificazione ai mondiali WakaWaka del 2010, il cui obiettivo è quello di abbronzarsi a tal punto da diventare più nero di [[Carlo Conti]]. Le premesse per vincere il mondiale ci sono: la sconfitta col Messico, il pareggio con la Svizzera, le convocazioni di Montolivo, Iaquinta e Criscito ne sono una conferma.
Infatti esce al primo turno con due pareggi e una socnfitta nel girone sulla carte più facile, facendo persino ribaltare nella tomba per le risate il povero Edmondo Fabbri, marchiato a vita come mister nordcorea.... E la Gazzetta dello Sport celebra l'evento con il titolo TUTTO NERO...ma in realtà i calciatori italiani sono solo andanti in bianco... Bianco-nero, in perfetto stile bjuventus, squadra, reduce da una stagione falllimentare, da cui proveniva il gruppo più numeroso scelto dal viareggino arrogante e presuntoso.... Non bastavano le vuvuzelas, ci mancavano solo Cannavaro, Iaquinta, Marchisio trequartista (eh?) e un po' di bamboccioni viziati a pascolare in campo....
 
==Sindrome di Lippi==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione