Yu-Gi-Oh! GX: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 132:
*Se ti chiami Jaden Yuki e ti trovi in difficoltà, puoi benissimo pescare 87 carte a turno senza che il tuo avversario smetta di raccontare la storia della sua vita da pusher di [[Dora l’esploratrice]] et similia.
*È necessario azzerare esattamente i Life Points del tuo avversario. Quindi se tu hai sul terreno un mostro di 75000 punti d’attacco e il tuo avversario non ha niente con 10 punti vita sentirai l’impulso di non attaccarlo e a passare il turno senza motivo alcuno, mentre successivamente il tuo avversario pescherà proprio la carta che gli serviva per vincere e per ridurti al tempo stesso un ammasso di carne senza vita.
*Tutto può e deve essere risolto attraverso duelli di carte. Liti al bar, cessioni di proprietà, proteste, dominio del mondo, Europei di calcio, guerre, traffico di prostitute, appuntamenti, copie pirata di CD di Marco Masini, voti a scuola, andare a letto con un trans oppure con tua madre, rapine a mano armata, attentati terroristici, andare in bagno, decisioni del Parlamento, vasectomie, acquisti al supermercato, abbigliamento, stipendi, eccetera eccetera eccetera…...
*Puoi pescare una carta di un tuo amico senza che nessuno lo abbia messo nel mazzo.
*Puoi benissimo modificare gli effetti delle carte in barba alle loro trasposizioni cartacee ufficiali senza alcuna difficoltà e/o senza che il tuo avversario se ne accorga.
*Una volta che inizi a duellare, perderai ogni voglia di [[figa]] e non penserai altro che alle carte. Un chiaro esempio è data dalla rottura della pseudo coppia Alexis-Jaden.
*Puoi benissimo modificare gli effetti delle carte in barba alle loro trasposizioni cartacee ufficiali senza alcuna difficoltà e/o che il tuo avversario se ne accorga.
*Se giochi a carte da un certo tempo, inizierai ad avere strane allucinazioni. In particolare vedrai palle di merda volanti, negri superdotati (ma vestiti di bianco), gatti blu in calore e gay obesi gialli<ref>Per chi non l'avesse capito, il riferimento è a: Kuriboh Alato, Neos Errore Elementale, Bestia Cristallo Carbuncle Rubino e al Trio Ojama.</ref>.
*Il sogno della vita di ognuno è diventare il re dei giochi.
Line 145 ⟶ 144:
*Se Jaden usa il mazzo Errore Elementale, ha il 99,9% di probabilità di vincere. Tu nelle stesse condizioni il 99,9% di probabilità di perdere.
*Il regno delle ombre è la nuova frontiera della vita nell’aldilà.
*La prestigiosità di un dormitorio è direttamente proporzionale alla taglia delle tette delle ragazze ove risiedono (Es: Blaire-Slifer= 0,000000002; Alexis-Obelisk= 1256746 approssimato per difetto).
*Similmente, i gradi dei dormitori sono inversamente proporzionali alla bravura e/o culo dei ragazzi che vi dormono (Es: Jaden-Slifer= culo³; Zane-Obelisk= nun fa un c(h)azz...).
*Pare che il vincitore, alla fine del duello, possa assorbire l’energia vitale del perdente. Ciò spiega come mai Jaden (nato nel 5000 A.C.) possa ancora vivere fino a ora. E perché sia così assetato di duelli. E di come mai i suoi avversari (tranne qualche caso sporadico) non si faranno più vedere dopo essere stati sconfitti.
*È possibile giocare carte sconosciute a tutti. Incluso loro stessi.
*I cattivi non utilizzeranno mai le armi quali il lanciarazzi, l’AK-47 e il video integrale del film dei [[Teletubbies]] per conquistare il mondo. I duelli di carte sono molto più sicuri e adatti allo scopo<ref>Eh già.</ref>.
*Se stai duellando con Jaden, oppure con un suo amico e Jaden è accanto a lui a dargli una mano, cerca una scusa, come avere evacuato, essere in ritardo al tuo funerale o dire semplicemente che “2+2=4”. La confusione nei suoi neuroni ti permetterà quel piccolo vantaggio che ti consentirà di provare la fuga verso la libertà. In ogni altro caso, è consigliabile dire le ultime volontà perché insieme ti uccideranno. Sicuro.
*I mostri sono ologrammi ma i duellanti provano dolore (si capisce dalle loro facciefacce da parto) ma tutti si indignianoindignano quando arriva uno che dice che duellando con lui si prova davvero dolore.
*Tirare una carta addosso ad una persona è il metodo migliore disarmarla.
*Non importa quanto ti serva , quanto tu la voglia o se ti resta l'ultima carta nel deck, la carta di cui avrai bisogno per vincere potrai pescarla solo e solo se non solo i tuoi life point sarranno rigorosamente 50 o meno, ma non dovrai avere nessuna carta in mano o nel terreno. Fino a quel momento il tuo avversario si limiterà a giocare carte coperte o passerà totalmente a random asserendo di volersi godere la tua agonia.
 
== Curiosità ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione