Camera Café: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
* '''Patrizia D'Imporzano''' detta '''Patti''', il [[cesso]] dell'ufficio, vive col suo [[gatto]], unico [[animale]] che riesce a guardarla in faccia senza vomitare il pranzo
 
* '''Augusto De Marinis''', il direttore fancazzista, che ama dire "Crretino" a tutti. Una volta è stato beccato mentre lo diceva alle piante e lui ha cominciato a urlare "Lei è crretino, ora la licenzio per vilipendio alla bandiera. Heil Hitler!"
 
* '''Olmo Ghesizzi''', è l'unico in azienda che si smaneggiava pensando a Legolas, guardando i film del "Signore degli Agnelli". Ha un figlio piccolo a cui dice, che il gelato costa 200 euri a pallina e fa diventare ciccio-bomba-canottiera come lui.
Riga 36:
 
*'''Caterina''', non si capisce bene quale sia il suo impiego. Gira per l'azienda vestita da mucca, ma non si fa mungere da nessuno.
 
*'''Vittorio''' un nano pazzoide e schizofrenico che minaccia tutti con la sua pistola e fa la guardia notturna. Le sue attività preferite sono; sillabare ([[Cazzata|cosa che gli riesce benissimo]]), sodomizzare il suo docile cane, e sodomizzare la sua pistola o farsi sodomizzare da quest'ultima.
 
*'''Anna''', impiegata sfruttata fino all'inverosimile, non riesce ad arrivare a fine mese, e per vivere deve prostituirsi con i suoi due figli.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione