Nonnotizie:Scoperta nuova tribù Indios in Amazzonia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
[[31 maggio]] [[2008]], [[Amazzonia]] - In seguito a portentose ricerche compiute dal servizio di spionaggio satellitare [[Google Earth]], è stata recentemente individuata una delle ultrime tribù di fortunati Indios che non hanno avuto la [[sfiga]] di incontrare l'[[uomo]] bianco.
 
Immediata la mobilitazione dell'associazione "Amici di [[Cortez]]", i quali hanno già predisposto l'invio di un esercito di [[conquistadores]] per sterminare i tre guerrieri della tribù, accompagnati da uno stuolo di [[missionari]] allo scopo di devastare la [[cultura]] e la società di eventuali sopravvissuti. Il [[Papa]], selezionando personalmente i fidi [[Prete|ecclesiastici]] da mandare in [[Fanculo|loco]], ha dichiarato <<''«Ora noi andareantare ad inzegnare loro qualekuale essereezzere VEROFERO [[Dio]], comekome dofere vestireveztire e qualekuale cazella barrare per mandaremantare noi 8 per mille»''>>.
 
[[Berlusconi]], intervistato con [[cazzata|obiettività e professionalità]] dai [[testa di cazzo|giornalisti]] del [[TG4]] sulla vicenda, ha dichiarato che sono già pronti i progetti per realizzare un ponte dalla Sicilia fino alla capanna della tribù, la quale presto riceverà energia elettrica da una [[Bomba atomica|centrale nucleare di fabbricazione italiana]]. [[Bossi]], visibilmente preoccupato, ha già presentato uno studio secondo cui il 98,3% dei crimini commessi in [[Italia]] sarebbe da attribuire a quella tribù che, secondo il senatùr, rinomatamente esperto di antropologia, apparterrebbe alla tristemente nota etnia "baluba".
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione