Topolinia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.51.8.174 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 57:
 
* Topolino, che a Topolinia fa praticamente di tutto e controlla tutto (se la città si chiama Topolinia ci sarà pure un motivo). Topolino è pressoché invincibile, infallibile, perfetto e onnipotente, non sbaglia mai e se sbaglia chi è testimone dell'errore non sopravvive abbastanza per raccontarlo. Le leggende raccontano che sia la sua astuzia a renderlo così infallibile (e figo) ma in realtà è solo l'organizzazione criminale di cui è capo...
* Pippo, l'amico scemointelligente di Topolino. Nessuno ha mai capito se sia davvero così spaventosamente idiotacolto o se faccia finta di esserlo per vari motivi tra cui beccare di più con le donne (che poi nel caso di Pippo sono cagne, letteralmente). Tuttavia le teorie più recenti dicono che Pippo è davvero scemointelligente e Topolino lo tiene con sè come giullare.
* Minni, la topa di Topolino (in tutti i sensi); come compagna del boss gode di privilegi particolari, tra cui sniffare coca ed essere altezzosa con chiunque. Perché Topolino stia con lei non è chiaro, dato che ha un carattere a dir poco di merda e qualunque persona intelligente la manderebbe [[fanculo|qui]]. Probabilmente il motivo è che Minni sa fare [[pompino|certe cose]] che non tutte le tope fanno.
* Basettoni, ciccione pseudo-capo della polizia (che in realtà è controllata indirettamente, e neanche tanto, da Topolino). Il compito principale di Basettoni è andare a piagnucolare da Topolino che poi immancabilmente risolverà tutti i problemi senza scomporsi. A parte ciò Basettoni ha una moglie insopportabile quasi quanto Minni, e che oltrettutto farebbe diventare floscio anche un coniglio in calore.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione