Fiat Tempra: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
== Storia ==
 
Nei ridenti anni '800, '''Cavour''' aveva bisognonecessitava di un'auto checalesse sostituissemeno ilpotente, suopiù calesse,ingombrante chee erapiù statobrutto rubatodel esuo, incendiatocosì, davisto unache bandasennò didava troppo nell'''rom'''occhio.
Così si recò alla '''Fiat''', al Lingotto e chiamò i migliori ingegneri, che dopo aver consumato alte dosi oppiacee, si misero al lavoro, pronti a contrastare l'assalto dei '''rom''', che oltre a rubare calessi, producevano '''Mercedes''' tarocche con navigatori mal funzionanti e inserti in finta plastica.
 
Fu così che uscì questo abortocoso, sia in versione '''berlina''' che '''SW'''....Cavour ebbe un incidente subito due giorni dopo (i freni erano a carbone e il motore di derivazione ferroviaria ingestibile)...i resti dell'auto furono conservati e rispolverati nel 1990.
 
Si scelse il nome '''Tempra''' ,poiché i modelli iniziali erano motorizzati con il motore elettrico dei temperamatite da ufficio. E perché ci voleva molta tempra per osare anche solo salirci sopra!
 
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione