Doraemon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 40:
== Personaggi ==
 
*'''Nobita''': Un povero [[sfigato]] in tutti i sensi. Talmente povero da dover andare in giro in qualunque stagione con gli stessi vestiti, talmente debole da essere picchiato in qualunque puntata da chiunque, talmente piagnone da far pena persino ad [[Attila]] e talmente stupido da non riuscire a combinare un emerito cazzo nonostante in ogni puntata DoreemonDoraemon gli dia oggetti in grado di poter fare soldi a palate o conquistare il mondo semplicemente spingendo un bottone e ShizukoShizuka non lo considera se non per scansarlo. Ha degli occhiali tanto spessi che Daitan[[Daitarn III]] tenta da anni di rubarne il progetto, senza riuscirci. Come tutti sappiamo, infatti, DaitanDaitarn III utilizza l'energia solare, e convogliandola dentro gli occhiali di Nobita avrebbe creato un'arma talmente potente da spazzare via gli alieni nella prima puntata e ci avrebbe risparmiato un bel po' di infarti.
 
*'''Doraemon''': Gatto Robò proveniente del futuro, che si propone l'impossibile compito di far diventare Nobita una persona decente. A causa di una disfunzione celebrarecerebrale si crede alternatamente o il maestro Yoda, o il Dottor Emmet Brown, quindi non fa altro che dare lezioni di vita a Nobita: che gli amici non vanno traditi, che non si ruba, che fatta una promessa bisogna mantenerla, che la forza va utilizzata per il bene del mondo e che non sta in alcun modo pensando quadridimensionalmente. È parente e grande amico di Eta Beta, con cui condivide lo stilista.
 
*'''Gian''': Un bullo grande, grosso, giuggiolone, mammone e con problemi di colesterolo alto che tenta di picchiare a sangue quel povero [[Sfigato]] di Nobita coinvolgendo nella lotta anche 2 o 3 pokemon nonché il suo amico [[truzzo]] Suneo.
Riga 48:
*'''Suneo''': Il classico figlio di papà che ha SEMPRE un qualche nuovo [[minchiata|gioco]] regalatogli dal padre ([[Flavio Briatore]]), dallo zio (il sultano di [[San Marino]]) o dall'Ambasciata [[Cinese]]. Con questa roba farà rosicare puntualmente Nobita anche se si tratta perlopiù di oggetti privi di una qualsivoglia utilità.
 
*'''Shizuko''': La classica [[Bimbominkia]] giapponese che certe volte da retta a Nobita ed altre in cui non se lo caga. Come ogni bambina giapponese che si rispetti, non sa fare altro che piangere, lamentarsi e allargare a dismisura[[Chibiusa|sfracellare le dimensioni degli apparati riproduttivipalle degliagli spettatori]]. (Si dice sia stata presa nel cartone soltanto perché sia figlia del barista che prepara i cornetti alla troupe).
 
*'''Dekisugi''': Il risultato di un incrocio tra un [[Nerd]] ed un [[Fighetto]], piace a Shizuka soltanto perché nella prima puntata gli regala un diamante da [[120|qualche carato]]. Ma alla fine verrà scartato, come ogni persona lontanamente decente, in favore di Nobita.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione