Utente:Jurhas: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
Dato proprio queste ideologia estrema, ogni volta in cui è stato invitato ad esporlo ha sempre riscontrato grossi problemi. L'epopea avuta con i professori di italiano era tragicomica. Essi si trovavano puntualmente tutte le loro mediocri teorie smontate nei temi, e se il prof stava particolarmente sulle palle venivano pure derisi. Trasformandosi spesso cosi in bastian contrario difendendo l'una o l'altra causa. Ovvie erano le inimicizie che tendeva ad arrecarsi, era inutile studiare l'italiano, e tutt'oggi il soggetto jurhas fa maree di castronerie orttografficche. E' da dire però che i prof. di italiano non sono mai riuscito a bocciarlo, anche se un anno esso venne presentato con 3 sia allo scritto che all'orale.Non si poteva bocciare l'alunno più bravo in matematica, e nell'area tecnica. Motivo per cui esso divenne un ingegnere.
Nel frattempo, ha partecipato a programmi erasmus, masturbato, fatto sesso, ha sconcertato l'esistenza di altri cristiani, importato una ragazza polacca, con cui convive. Spesso molti pensano che ha importato una ragazza polacca perché sfigato... no il soggetto è molto bello, e ha avuto sempre molto successo con le donne. Ma dato che la Sardegna è un isola si rende vulnerabile a dei problemi genetici, tipici di paesi isolati. Di fatto il soggetto sardo appartiene ad una razza pura, è probabile che il nonno del nonno del soggetto fondesse il bronzo per fare i bronzetti nell'età nuragica. Come appreso da studi botanici applicati, quando si incrociano due razze, distanti fra esse, il figlio avrà quello che si chiama "vigor ibrido", ovvero prenderà la migliori caratteristiche di entrambi i genitori potenziandole. Fra non molto farà l'apparizione al mondo Super-jurhas. In secondo luogo ha scelto la ragazza polacca perché a differenza di quello che si pensa le donne polacche, nonostante siano dell'est sono le meno troie. Essendo anche che la Polonia è una nazione cattolica, con la percentuale di cattolici più elevata addirittura di quella dell'Italia. Il miglior metro per giudicare una donna infatti è fuori dalle mure domestiche. In quanto fuori dal proprio paese ogni donna è troia. In tal senso la classifica si trasforma, e vede addirittura le italiane ai primi posti, seguite dalle francesi e spagnole, seguite da cecche(che sono atee), ungheresi, rumene, nordiche.
Attualmente lavora presso un'azienda di montaggi industriali dove costruisce centrali energetiche. Cosi che può coltivarsi l'hobby di girare. Infatti viene spedito spesso in trasferta, avendo modo di conoscere il continente meglio dei continentali. Perchè lui sardo é, in sardegna risiede.
 
==Hobby==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione