Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
mNessun oggetto della modifica
Riga 25:
Sono molti i corsi di laurea presenti, ma non tutti hanno la stessa dignità.
 
Ciò è testimoniato anche dalle particolari prove che le giovani aspiranti infermiere devono superare per poter accedere al loro corso di laurea. E' infatti attestato (da alcune simpaticissime intercettazioni) che il direttore della didattica sig. Pongetti sottoponesse le ragazze di questo corso di laurea ad attenti esami ginecologici, da alcuni indicati come "prestazioni sessuali" al fine di poter certificare con una certa precisione quali potessero effettivamente entrare per meriti e dote a far parte di questa grande famiglia.
Il ''corso di '''Medicina e Chirurgia''' (quello più ambito dagli studenti più schizzati d'Italia'') è il più ricco di esauriti e perciò è quello più a cuore del servizio Didattica (organizzazione malefica di infermieri che vogliono far esaurire ancora di più gli studenti con l'ossessione delle presenze) e del Magnifico Rettore. Ha durata di 6 anni ed è un corso di laurea specialistica a ciclo unico (ovvero se ci arrivi prima dell'età pensionabile, ricevi una pensione doppia)... Sono circa 40000 esami con volumetti di solo 3900 pagine ciascuno.
 
Il ''corso di '''Medicina e Chirurgia''' poi (quello più ambito dagli studenti più schizzati d'Italia'') è il più ricco di esauriti e perciò è quello più a cuore del servizio Didattica (organizzazione malefica di infermieri che vogliono far esaurire ancora di più gli studenti con l'ossessione delle presenze) e del Magnifico Rettore. Ha durata di 6 anni ed è un corso di laurea specialistica a ciclo unico (ovvero se ci arrivi prima dell'età pensionabile, ricevi una pensione doppia)... Sono circa 40000 esami con volumetti di solo 3900 pagine ciascuno.
La maggior parte degli studenti si ritira tra il primo e il secondo anno, dopo che sono stati bocciati tre miliardi di volte in fisica dal domatore di leoni De Spirito e dagli apprendisti stregoni Papi e Maulucci; quest'ultimo suona in una band rock di drogati e sballati, di nome "E il dentro e il fuori e il box 84", di cui consigliamo vivamente di andare a visitare il blog [www.eildentroeilfuorieilbox84.org], prestando molta attenzione ai loro video caricati su Youtube, realizzati in tangenziale dopo essersi fatti di popper.
Anche senza aver superato fisica, gli studenti possono provare di nuovo l'ebrezza della bocciatura a biologia. Il docente di ruolo, l'"homus multisapiens" Gangitano, viene scongelato ogni anno a Marzo. Si pensa che il suo sostentamento siano le imprecazioni degli alunni che si trovano davanti al questionario di biologia. I pochi studenti promossi (circa il 30%) possono entrare questa volta nella gabbia della leonessa: Gigliola (nome d'arte: Milva). Si pensa che la trasformazione da ragazzo normale in tipico studente di medicina pallido, con occhiali ed evidenti occhiaie, avvenga proprio prima di questo temutissimo esame. I futuri fallit...ehm medici... passano la loro estate a studiare tomi immensi, e come hobby scelgono di perdere la vista sui microscopi, cercando di analizzare indecifrabili vetrini.[[Immagine:Milva80.jpg|left|thumb|200px|Gigliola ascolta interessata uno studente]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione