Teoria del complotto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La tassa sui sacchetti BIO è stata creata da una I.A. che devia i soldi su un suo conto BitCoin
(La tassa sui sacchetti BIO è stata creata da una I.A. che devia i soldi su un suo conto BitCoin)
Riga 150:
 
Gli stessi motivi per cui l'uomo non sarebbe andato sulla luna non valgono assolutamente per far nascere nel complottista dubbi sul fatto che ci siano basi terrestri sul pianeta rosso: "come ci si sia arrivati su Marte non è importante, l'importante è che a noi non la si fa", affermano, "e quando tutti si renderanno conto che le cose stanno così, nessuno più dirà che siamo degli scemi". Nel frattempo è quindi possibile continuare.
 
=== La tassa sui sacchetti BIO è stata creata da una I.A. che devia i soldi su un suo conto BitCoin ===
 
Con il 2018 anche degli innocui sacchetti biodegradabili diventano dei mostri in grado sterminare il genere umano, o come minimo di spillargli soldi (che forse per lui è peggio). L'idea di far pagare anche i sacchetti per fare la spesa di prodotti sfusi nel reparto ortofrutticolo dei supermercati, cosa unica in Europa e forse nella galassia, non sarebbe piovuta infatti dal cielo, bensì inserita nel file "appunti.txt" presente sul desktop del PC del premier Gentiloni ad opera di un'intelligenza artificiale, attiva a livello di sovrastruttura-rete con server diffusi prevalentemente in Russia (è colpa di Putin?), e nota in ambito di Cyber-Security con l'identificativo KKK-/9867-IABOT_666 (per gli amici ''"Stronz-Net"'').
 
I soldi di tale tassa verrebbero infatti poi deviati su di un suo conto BitCoin, e quindi spesi per comprarsi le sigarette e corrompere i politici mondiali (il grosso della spesa è per le sigarette, i politici si corrompono da soli, spesso basta dargli l'idea). A chi chiede qualche prova di tale fantascientifica quanto ridicola teoria, i complottisti espongono ragioni in effetti non sottovalutabili: "Vi pare che Gentiloni possa avere idee di suo?"
 
=== - ??? - ===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione