Teoria del complotto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
3 complotti su arrivo extraterresti
(Il complotto sui complottatori)
(3 complotti su arrivo extraterresti)
Riga 112:
 
Una delle più recenti teorie complottiste consiste nell'affermare che la parola "[[Complottatori|Complottatore]]" sia stata artificiosamente cancellata dalla lingua italiana, al fine di... boh; permettere ai complottatori di agire indisturbati? vedere chi se ne accorgeva? In molti non hanno ancora capito a chi o a cosa gioverebbe questo ipotetico complotto, ma secondo [[pensionati|gli estimatori di tale teoria]] questa cosa già da sola sarebbe la prova che il complotto è in atto, ed anzi è perfettamente riuscito. Valli a capire...
 
=== Il finto arrivo degli extraterresti: l'invasione ===
 
Una finta invasione extraterrestre starebbe per essere inscenata (false flag); non al cinema, ma in tutto il mondo, dal vivo, allo scopo di permettere ai vari governi nazionali - ma infine sovranazionali/mondiali - di proclamare lo stato di guerra, e poter così bypassare buona parte dello stato di diritto, che ci sono cose più importanti a cui pensare.
<br>Ora, questo complotto cozza un poco con quello che vedeva il supergoverno mondiale impegnato a nascondere l'esistenza degli alieni (ma alla fine quindi ci sono o no? boh!), ma nessun complottista ci presta caso o tanto meno si scandalizza: almeno un complotto vero è pur sempre meglio di niente, non stiamo a fare gli schizzinosi..
 
=== Il finto arrivo degli extraterresti: l'età dell'{{s|oro}} ottone ===
 
In questa variante, vi sarebbe ancora un falso arrivo di extraterresti, ma questa volta si proporrebbero e verrebbero accolti come dei messia, in grado di portare il mondo in una nuova era di pace e amore, natale tutto l'anno, o se preferite capodanno.
<br>Anche in questo caso si tratterebbe però di una bufala ufficiale, in quanto gli indirizzi che gli alieni buoni darebbero - e che amorevolmente i governi di tutto il mondo farebbero eseguire, sarebbero in realtà utili a ridurre come sempre l'umanità in stato di schiavitù, con il telecontrollo e i chip sottopelle, la telecamera sulla televisione, la cancellazione della storia passata, i brufoli, la sfiga, e tutta la solita solfa di disgrazie post-civili che ci vanno sempre appresso.
<br>Cozza con il complotto degli alieni tenuti nascosti? Anche questo sì, ma vale la risposta di prima.
 
=== Il vero arrivo degli extraterresti: boicottato spargendo voci che sia una bufala ===
 
Questo complotto è in linea con quello che vede gli alieni nascosti da un complotto, e inquadra insieme le due precedenti teorie come parte stessa del complotto, ovvero confusione creata da [[loro]] per portare la gente a non credere al vero arrivo degli alieni, i quali offesi prenderebbero e se ne tornebbero a casa lasciandoci nella merda come meritiamo<ref>nda: io no!</ref>.<br>In questo scenario la terra rischierebbe quindi di essere ancora segretamente in balia del complotto di rettiliani, massoni, illuminati, juventini ed ex-dc, ma per fortuna molti complottisti sono pronti a smascherare i false flag e ad accreditare invece i veri alieni, quindi possiamo stare tranquilli; quasi certamente la terra sarà sottomessa a [[loro]] altri millemila secoli.
 
=== - ??? - ===
 
...''stay tuned for more {{s|[[Happy Days|Happy Days!]]}} "complotto"!''
 
== Alcuni grandi illuminati ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione