Teoria del complotto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di Pesetto (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Rollback - Annullate le modifiche di Pesetto (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 17:
== Argomenti delle teorie del complotto ==
=== Assassinii ===
Gli assassinii sono uno dei maggiori argomenti d'interesse. Le morti misteriose, come ben sanno quelli di ''"[[Chi l'ha visto?]]"'' suscitano da sempre delle attenzioni morbose da parte dell'uomo che si inventa l'impossibile per spiegarli. Ricordiamo ad esempio la scomparsa di [[John Fitzgerald Kennedy]], uomo ucciso in uno scontro a fuoco. Ebbene i complottisti cosa si sono inventati? Che in realtà non gli hanno sparato, ma gli è esploso un dente le cui schegge impazzite gli avrebbero bucato la carotide! Incredibile amici. Invece di chiedersi chi gli ha sparato, cosa tra l'altro già provata, riprovata e straprovata dalle temibili (per loro) "fonti ufficiali", i complottisti arrivano a fare questo genere di sparate.
Gli assassinii sono uno dei maggiori argomenti d'interesse. Ricordiamo ad esempio l'uccisione dell' [[Uomo Ragno]], chi sia stato non si sa, forse quelli della mala o forse la pubblicità. Le tesi complottiste però riconducono lo spiacevole evento all'[[caffè|Industria del Caffè]], che proprio in quel periodo era occupata nel lancio sul mercato della [[Mokona Bialetti]]. Operazione molto criticata dall'opinione pubblica che costò la vita a 4 fruttivendoli, 1 venditore di cd piratati algerino albino e [[forse]] lo stesso Uomo Ragno. Le indiscrezioni vogliono che l'Uomo Ragno si stesse recando a comprare di [[Zucchina|zucchine]] freschi per la Zia May in vista della famosa festività americana in cui viene celebrato [[San Crispino]] Santo protettore dei barboni alcolizzati.
 
=== Fratellanze e sette ===
Riportiamo un passo del noto [[Max Pezzali|profeta pasticcione]], diventato famoso per aver predetto la terribile diarrea canina del 96, più volte riportato dai complottisti a sostegno delle loro tesi.
Le fratellanze e le sette esistono da milioni di anni e allora perché pensare che siano qualcosa di segreto e nascosto? Un esempio: [[Silvio Berlusconi]] apparteneva alla [[P2]]. Mica è segreto. Mica ci vuole [[Dan Brown]] per saperlo. Che poi tutti i poteri forti siano collusi con la [[mafia]] è praticamente una cosa naturale. Diciamoci la verità, sono solo gli americani che cadono dal pero e si devono inventare teorie assurde per spiegare certe cose. E lobby di potere di qua, e sette sataniche di là... ma andiamo!
 
{{Cit|Solita notte da lupi nel Bronx
 
nel locale stan suonando un blues degli [[Rolling Stones|Stones]]
 
loschi individui al bancone del bar
 
pieni di whisky e margaridas
 
tutto ad un tratto [[quel mona che batte la porta|la porta fa "slam"]]
 
il guercio entra di corsa con una novità
 
dritta sicura si mormora che I cannoni hanno fatto [[Effetti_delle_canne|"bang"]]|Versetto 883/666}}
 
=== Fratellanze ===
La fratellanza più famosa e potente è la fratellanza degli Arconti. Questa è formata da un numero [[Mille Mila|esageratamente alto]] di cloni e quindi fratelli di [[Carlo Conti]]. Gli Arconti perfettamente mimetizzati tra la popolazione si aggirano per il mondo travestiti da [[Testimoni di Geova]] con l'intento di indurre le persone ad affrontare una serie di operazioni di [[Chirurgia estetica|chirurgia estetica]] per il [[Televisione|programma televisivo]] Plastik e trasformarsi in Carlo Conti.
 
Oltre al programma di indottrinamento secondo [[Qualcuno|qualcuno]] sono anche i responsabili delle scie chimiche. Secondo i più esperti complottisti del mondo infatti le scie chimiche servirebbero sia a dirottare la luce solare verso gigantesche docce solari con cui si nutrirebbero gli Arconti sia a diffondere nell'aria pericolosissimi agenti mutanti che trasformerebbero le persone in degli affamatissimi Carlo Conti viventi.
 
=== Sette ===
 
Sulle sette non c'è molto da dire a parte che condizionano la vita di tutti noi. I teorici del complotto portano come prova il fatto che il 7 (che si pronuncia sette) è presente praticamente dappertutto mica solo [[Da qualche parte|da qualche parte]]. Inoltre alcuni pensano che essendo il 7 un numero che può essere diviso solo per se stesso o per uno, sia stato creato da [[Satana]].
 
Negli anni sono trapelate informazioni segretissime sulla struttura e i rituali delle sette.
 
*Le sette sono solo sette in tutto.
*I rituali delle sette si chiamano [[Aperitivo|aperitivi]].
*Ogni setta è comandata da un [[nano]].
*Ogni nano sta su un colle.
*Sotto ogni colle c'è un mare.
*Ogni nano, una volta a settimana, intona una nota facendo i gargarismi con una 7up.
 
Delle sette sette, la più potente è la 7 Pepette che trasmette su LA7.
 
=== [[Olocausto]] ===
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione