Teoria del complotto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
 
=== Finto sbarco sulla Luna ===
{{vedianchevedi anche|Teoria del complotto lunare}}
Teoria tra le più diffuse, afferma che per fare bella figura sui sovietici gli americani avrebbero impiegato miliardi di dollari per mandare un finto essere umano mentre ne spendeva altrettanti per la guerra del Vietnam.
 
Riga 47:
 
=== Malattie ===
{{Vedianche|Manuali:Diventare un guaritore truffaldino}}
[[File:Josef Mengele drogato.jpg|thumb|200px|l'esimio dottor Tullio Simoncini. Non lo vorreste come vostro medico di fiducia?]]Ma secondo voi l'[[Aids]] e la Sars sono spuntate fuori dal nulla? Grazie ai complottisti non solo sappiamo che queste malattie sono state create in laboratorio per spaventare un botto di gente, ma persino che sono assolutamente innocue! Ecco che vi starete chiedendo come mai allora l'Aids uccide ogni anno milioni di persone, la risposta va ricercata nelle località e nei [[Dottor house|medici assassini]]. In [[Africa]] muoiono in realtà di fame, mentre in occidente muoiono a causa delle cure dei medici arraffasoldi e delle loro cure del cazzo. Per fortuna che muoiono anche 'sti complottisti imbecilli che rifiutano le cure.
 
Line 70 ⟶ 71:
*'''Massimo Mazzucco''': l'antiamericano che vive a Los Angeles. Per lui qualsiasi evento storico o ricerca scientifica nasconde dietro grandi macchinazioni, perciò crede che l'[[11 settembre]] sia un autoattentato, che Oswald non abbia ucciso [[Kennedy]], che l'uomo non sia mai stato sulla luna, che le [[scie chimiche]] siano un pericolo reale, che gli [[alieni]] siano in combutta col governo americano, che [[Shakespeare]] non abbia scritto le sue opere, che il Sole sia freddo, che la Terra sia cava, che i nostri soldati in [[Afghanistan]] siano le Afrika Korps naziste, che il [[cancro]] si possa curare col bicarbonato di sodio e con la cartilagine di squalo e molto, molto altro...
 
*[[File:KGB distintivo.jpg|thumb|200px|left|Campagna elettorale di Giulietto Chiesa alle elezioni lettoni]]'''Giulietto Chiesa''': alla perfidia americana preferisce quei paradisi che sono l'Unione Sovietica, la Cina, la Cambogia e Cuba. Il suo documentario sull'11 settembre ''Zero'', girato col contributo di [[fanatico degli ufo|grandi esperti]], ha ottenuto grandissimi successi... al [[parlamento europeo]] l'hanno visto sei deputati su ottocento! Gli è andata meglio alle elezioni del parlamento [[Lettonia|lettone]] in cui ha ottenuto addirittura un seggio scarso con un [[comunismo|partito nostalgico russo]]. Da bravo deputato dell'[[Italia dei Valori]], partito complottista per racimolare un po' di consensi insieme qualche lista civica di fanatici armati di bazzucca (sic), sostiene anche l'esistenza delle scie chimiche.
 
*'''Maurizio Blondet''': simpatico come solo un membro del [[CCSG]] sa essere, porta avanti una vera e propria battaglia contro la terribile [[lobby ebraica]], colpevole di aver provocato l'11 settembre, la morte del caro [[Jorg Haider]] e di diffondere la pericolosa e satanica [[teoria dell'evoluzione]]. E ha anche scoperto che i videogiochi sono pieni di messaggi subliminali: Lara Croft è la dea Kalì. Tra i suoi articoli possiamo ricordare ''Sull'inferiorità mentale del negro'' e altre amenità sulle donne e gli zingari. Tra lui e Chiesa c'è una grande simpatia.
Line 100 ⟶ 101:
*[[Fanatico degli UFO]]
*[[Michael Moore]]
*[[Manuali:Diventare un guaritore truffaldino]]
 
== Links estern(at)i ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione