Teoria del complotto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 20:
=== Fratellanze e sette ===
Le fratellanze e le sette esistono da milioni di anni e allora perché pensare che siano qualcosa di segreto e nascosto? Un esempio: [[Silvio Berlusconi]] apparteneva alla [[P2]]. Mica è segreto. Mica ci vuole [[Dan Brown]] per saperlo. Che poi tutti i poteri forti siano collusi con la [[mafia]] è praticamente una cosa naturale. Diciamoci la verità, sono solo gli americani che cadono dal pero e si devono inventare teorie assurde per spiegare certe cose. E lobby di potere di qua, e sette sataniche di là... ma andiamo!
 
=== [[Olocausto]] ===
Tra il 1933 e il 1945 in Europa si ebbe un inspiegabile calo della popolazione ebraica. La teoria alleata (leggasi ufficiale, quindi americana-ebraica, quindi falsa) vorrebbe che sei milioni di ebrei siano stati trovati in gigantesche fosse comuni quando non carbonizzati. Ovviamente questa è una menzogna americano-sionistica, perché è risaputo che a quel tempo i [[Adolf Hitler|grandi statisti europei]] avevano a cuore queste persone, tanto da [[cazzata|costruire gigantesche camere a gas per disinfestarle dai pidocchi]].
 
Forse però l'Olocausto c'è stato, ma è stata una macchinazione di quell'ebreo di Hitler pagato dai [[signoraggio|banchieri giudei]]. In questo modo quei [[rettiliani|semitosauri]] hanno non solo provocato l'immigrazione ebraica in [[Palestina]], ma hanno anche avuto il pretesto per ricattare il mondo occidentale coi sensi di colpa. E se lo dice David Icke ci possiamo fidare.
 
=== Finto sbarco sulla Luna ===
Line 43 ⟶ 48:
Il surriscaldamento globale non è dovuto all'effetto serra, bensì, udite udite, a misteriosi aerei che cospargono l'atmosfera di gas. Secondo altri questi gas servono a sterminare 4 miliardi di persone. Una teoria davvero sconcertante!
 
=== [[Terrorismo]] ===
Nella loro paranoia disfattista idiota i complottisti sono convinti che il terrorismo sia una montatura inventata dai governi per giustificare misure di sicurezza più severe.
 
In Italia si arriva ad affermare che le [[Brigate Rosse]] siano state manovrate da [[Andreotti]], ma è con il terrorismo islamico che si arriva al delirio mondiale, incarnato dal padre del complottismo undicisettembrino Thierry Meissan, lo scrittore di ''L'Incredibile menzogna'' e ''Pentagate'', il cui pensiero si può riassumere in: [[Cazzata|Occidente carogna assassino, Islam buono innocente]]. Dopo aver abilmente scelto delle foto in modo da ottenere una visione faziosa della sua teoria-giocattolo, montando la balla dell'autoattentato dell'undici settembre, decide di strafare. Arrivano gli attentati di Londra e Madrid, rivendicati da [[Al Qaeda]], e lui subito a prendere le difese degli arabi: le bombe sono state piazzate dalla polizia, che poi ha anche procurato prove fasulle. Poi arrivano i terroristi che occupano la scuola di Beslan. Non secessionisti ceceni, ma agenti americani che cercano di imporre il loro dominio sul mar Caspio!
 
=== Manifestazioni a Teheran ===
Altra incredibile scoperta del filo-arabo antisemita antiamericano Meissan, le manifestazioni di Teheran sono in realtà falsi video girati in America! Le scopre tutte lui, e Gianluca Freda che ne pubblica pure i deliri. Dicevamo, le manifestazioni contro il regime di [[Ahmadinejad]] sono film girati in America per far credere che in Iran ci sia una dittatura sanguinaria... ma va la, quella [[ma anche no|è la patria della libertà, e Ahmadinejad è immacolato come una colomba]]. E nel video di Feda, la ragazza uccisa, Meissan vede una fialetta di vernice rossa con la quale la ragazza si sporca la faccia facendo credere che sia sanque.
 
== Dialogare con un complottista ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione