Utente:Puzza87/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 30:
* Se sentite un rumore, andare a controllare quasi mai è una buona idea. Che cazzo ti frega cos'è stato? Non dormi la notte senza saperlo? Anche io soffro d'[[insonnia]], ma non mi salta in mente di fare qualcosa di così idiota; anzi, quando la notte non riesco ad addormentarmi di solito prendo dei [[lassativi]]; poi non dormo ugualmente, ma almeno ho qualcosa da fare. Settimana prossima potrete sempre noleggiare il vostro cazzo di film in [[VHS]] e scoprire cos'è stato a fare quel rumorino.
* Se la colonna sonora comincia a farsi più veloce o ad aumentare di volume significa che il [[killer]] è vicino. Scappate.
* Se l'auto non ne vuole sapere di partire, chiedere una spinta agli [[zombie]] che vi stanno inseguendo non è un'idea da [[Oscar]]. Lo sanno tutti che i non-morti non sono molto gentili.
* Parlare a voce alta mentre siete nascosti è il miglior modo per comunicare al killer la vostra posizione. Già che ci siete perché non fate dei segnali di [[fumo]] e vi disegnate un bersaglio sulla schiena?
* Se siete inseguiti da un'orda di zombie e non sapete quale chiave nel mazzo apre la porta che vi si para davanti potete risparmiare tempo sfondandola con un calcio o con la testa del vostro amico.
* Se finite i colpi della [[pistola]] fate [[testamento]]. È inutile tu, là in fondo, che ti tocchi le palle, tanto non funziona contro gli zombie.
* Le [[forbici dalla punta arrotondata]] non sono un'arma di autodifesa. Al massimo ci puoi ritagliare un omino di carta a cui confessare i tuoi [[peccati]] prima di morire.
 
==Frasi da non pronunciare mai==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione