Grappa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
 
 
{{citazione|com'è dissetante!|Nessuno|"Nessuno" sulla Grappa }}
 
Line 29 ⟶ 26:
== Effetto Hack ==
 
Il risveglio dopo la nottata trascorsa con gli amici del quartiere, tra una partita a scala quaranta con solo cinque carte, e bicchieri di grappa che giustificano l'incomprensibilità di questo gioco improvvisato, è sempre ricco di sorprese.
La gioia di risvegliarsi accanto a Freddy Krueger in una casa tutta dipinta di rosa piccina picciò, è per i più, indescrivibile.
Il "grappaiolo" al risveglio si chiede se ha osato, nelle ore precedenti, inserire il suo membro nella fessura molto lontana dall'essere chiamata vagina, del mostro orribile a forma di donna mostruosa che gli si è adagiato accanto, a mo' di Paolina Borghese dopo aver ingerito un frigorifero acceso, appagata e ammiccante.
In quel momento, il nostro malcapitato, si domanderà se forse è il caso di toccare il fondo sul serio, iscrivendosi ad un partito politico a scelta (ormai non è più solo Forza Italia il partito imbarazzante).
Ma grazie a Zeus, il protagonista di questa orribile vicenda nei secondi successivi si riprometterà di non osare più bere la particolarissima bevanda, ma il desiderio di dimenticare quel poco di astronomia che ricorda (desiderio provocato dall'associazione inspiegabile della donna-mostro con Margherita Hack) sovrasterà quest'ultima volontà.
 
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione