Pavel Nedvěd: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
In preda alla disperazione Luciano Moggi decise come ultimo tentativo di salvare la sua azienda, di produrre 4 nuovi Nedved in dimensioni reali, con qualche modifica interna (tessuti artificiali che formavano organi artificiali che formavano apparati artificiali)e qualche modifica esterna per quanto riguarda il corpo (la testa è la stessa del cicciobello originale, tranne per il suo interno in cui è stato inserito un potente cervello computerizzato con l'intelligenza artificiale dei funghi cattivi di [[Mario Bross]]).
[[Immagine:Nedved1main_871_general.jpg|left|thumb|122px|Prototipo di Nedved prima della sua produzione]]
I quattro umanoidi subirono destini diversi: Il primo fu acquistato dalla [[NASA]] e dicono che lava i bagni dell'[[Area 51]], il secondo fu acquistato da [[Berlusconi]] per prelevarli i capelli, il terzo lo ottenne la moglie di Moggi per soddisfare le necessità che non riesce a soddisfare il marito e il 4quarto rimase invenduto.
Con i soldi avuti dall [[NASA]] e da [[Berlusconi]] moggi riuscì finalmente a salvare la fabbrica che in seguito fu venduta a un magnate peruviano. Con i soldi avuti dalla vendità della società Moggi si tuffò nel mercato calcistico, come ben sapete.
I problemi per il povero Moggi non finiscono qui:trovare un giocatore di calcio bravo a Torino e come cercare un neurone nella testa di un tronista di [[Uomini e Donne]], e di conseguenza non riusciva a smuovere la sua squadra dall'ultimo posto della classifica. La soluzione arrivò quando Luciano Moggi ricordò di avere abbandonato in un magazzino il quarto Nedved; dopo una spolverata lo mise a giocare nella sua squadra, che rimase comunque scarsa, ma almeno gioca in seria A.
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione