Personaggi di Tenchi Muyo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2)
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Riga 65:
Molti non lo sanno, ma ha fatto anche una breve comparsa in [[Black Lagoon]], episodi 13, 14 e 15 come la terza gemella di quei due...sì quelli che si divertono ad uccidere che sono stati abusati da piccoli...'sta roba qua.
 
In realtà è già morta una volta. Durante l'attacco di Ryoko su Jurai infatti si è divertita ad andare nel posto dove stavano gli alberi (che in realtà sono astronavi...) reali. Purtroppo si è trovata di fronte a quello più scontroso di tutti, quello di [[Ken Shiro]] (dove credevate che stesse dopo aver girato quelle 3 serie che ha fatto?).
 
La bambina infatti chiese all'albero se voleva giocare con lui, e lui, in modo molto gentile gli rispose:
Riga 76:
Quando Tenchi viene rapito, Sasami, avendo pietà per quella sfigata di sua sorella, decide di darle la possibilità di aver a che fare con un uomo che non fosse suo parente e di guarire dalla malattia dell'incesto.
Un piano completamente fallimentare visto che si scopre che anche Tenchi è un loro parente.
Costretta a casa Masaki, Sasami è tenuta come schiava (e trattata come tale) per pulire, spazzolare, stendere e cucinare. Ma lei lo fa con il sorriso con le labbra, perché pensa di fare tutto per sua libera scelta. Povera illusa.
 
Ah, per qualche motivo, anche lei si innamora di Tenchi.
Riga 105:
[[Immagine:Creazione di Ryoko.jpg|left|thumb|350px|Washu ha appena creato Ryoko. Notare la soddisfazione sul volto di Washu: Sarà l'unica che Ryoko le darà]]
 
Non ricordandosi quindi niente si iscrive all'accademia scientifica e, prima aallieva e poi professoressa, e ha una relazione con un antenato di Mihoshi, da cui ha un figlio... (di conseguenza Washu è la bisnonna di Mihoshi...)
 
Purtroppo essere una ex-dea creatrice dell'universo, non è abbastanza qualificante per diventare un membro della famiglia Karamitsu... a meno ca Washu 'un vogghia 'nnare a ccurcarsi cu 'ppisci.
Come dite? Washu si era sigillata la memoria quindi lei nessuno poteva sapere che lei era una dea? Dettagli!
 
Washu sfoga la sua frustrazione su Kagato, che diventa misogino e intrappola Washu dentro un ghiacciolone congelante.
Riga 114:
Ah, 1300 anni fa aveva creato, unendo i suoi ovuli al Mass, Ryoko, e Ryo-ohki unendo Mass a dei resti distrutti della Morte Nera.
 
Ryoko ha sempre fatto disperare la madre fin da piccola: distruggeva pianeti, razziava navi spaziali, bagnava il letto... insomma un vero disastro. Soprattuto considerando che ha preso la cattiva strada pochi minuti dopo essere nata( (si pensa sotto il controllo mentale di Kagato), volendo diventare la Regina dei Pirati.
Quando viene salvata da Tenchi, vedendo i suoi poteri fuori da comune, decide che scroccherà vitto e alloggio al povero sfigato, in cambio lei farà su di lui esprimenti scientifici che comportano il rischio di una trauma cranico, la caduta degli occhi e la perdita dei cinque sensi( (pare che per imparare questo sia stata per un po' di tempo un [[Cavalieri dello Zodiaco - Episode G|Gold Saint]]) ma soprattuto il prelevamento di sperma!
 
È l'unica a saper cucinare oltre Sasami, e le sua specialità sono: Nihororo Arrosto, specialità del pianeta [[Keroro|Keron]]; spaghetti cinesi con zucchero e senape, specialità di Akane; Insalata spaziale, specialità di Lamù e Gourry arrosto, specialità di Lina Inverse.
Riga 145:
Nasce in un pianetuzzolo sperduto nella galassia e per diventare qualcuno decide di andare all'università. Non l'avesse mai fatto! La sua professoressa era Washù, che lo sottomise ad esperimenti irripetibile e innominabili... insomma Kagato un giorno, per sbaglio, la vide nuda.
 
Da allora Kagato divenne misogino, odiatore delle donne (e sembra che si separò dalla sua parte femminile...) e un pirata spaziale.
 
Imprigiona la piccola Washù dentro un ghiacciolo cliogenico, e sottomise la mente di sua figlia, Ryoko, che fu costretta a fare le più ignobili azioni di questo mondo. O forse Ryoko seguì solo la sua indole...mah!
Riga 178:
Eppoi maniaco, maniaco e ancora maniaco. E Maniaco delle bambole. Insomma non è uno dai sani gusti.
 
[[Immagine:Dotta Clay, le due identità. png|right|thumb|250px|Il Dottor Clay, prima foto durante la sua fase "araba", la seconda durante la sua fase "normale"]]
 
E anche, cattivo, perfido, maligno, scienziato pazzo, figlio di una buona donna e invidioso. Insomma non una brava persona.
Riga 219:
Tutto inizia quando l'universo non era ancora stato creato, e Washu, Tokimi e Tsunami, tre dee, si annoiavano a morte. Le partite a tresette le vinceva sempre Washu (barando), la tv faceva soltanto [[reality show|programmi spazzatura]] e l'ennesima replica di Dragon Ball e poi tutto quel nulla metteva uno sconforto che non vi dico.
 
Quindi le tre decidono di creare l'universo, ma facendo un progetto ingegnoso...avrebbero dovuto creare, in quest'universo, una qualche tipo di scompiglio...qualcosa di grande...tipo due persone che hanno lo stesso potere unico in ogni universo: quello della Ali del Falcone di Luce( (o in inglese...molto più ficamente: Light Hawk Wings).
 
Quindi prendono una persona che sa utilizzare le ali del falcone di luce da in un'altra dimensione, una persona con un nome impronunciabile: Z.
Riga 231:
Quindi a lei fa capo Dotta Clay, che aveva qualche compito di dubbia utilità.
 
Comunque alla fine della serie dei terzi OAV, qualcuno di cui non ho ancora capito l'identità, interviene e la terza dimensione (la nostra per intenderci) sta per inclinarsi (insieme a tutte le altre) completando così quasi il piano originale.
 
Tuttavia, le altre due dee dopo millenni di anni, si sono stancate adducendo come scusa " De onli det i tresciar is Tenchi-Dono ", infatti il piano originale prevedeva la morte di Tenchi.
Riga 269:
Questo lo sconvolse per sempre, cambiandolo irrimediabilmente. Anni dopo conobbe Kagato (che allora si chiamava Kayato): ci fu la scintilla e i due trascorsero una notte di passione insieme. Ma purtroppo la prestazione del Pirata Spaziale non fu soddisfacente.
 
Infatti, Yosho scappò (sia da Kagato che da Ayeka) facendo finta di inseguire Ryoko, con l'intento di andare sul pianeta natale della madre: la Terra. Sfortunatamente anche Ryoko, si voleva rifugiare lì e così, fu costretto a sconfiggerla ed assorbire le gemme da cui Ryoko traeva i suoi poteri. Cambia nome il Katsuhito e passa settecento anni sulla Terra felice e contento (escludendo gli stupri a cui è costretto...), senza che nessuno sospetti nulla.
 
=== Kiyone Makibi ===
Riga 283:
[[Immagine:Nobuyuki oban small.jpg|right|thumb|150px|Il padre di Tenchi cioccato dalla zia a spiare...]]
 
È il padre di Tenchi (e anche suocero e nipote di Yosho ([http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Personaggi_di_Tenchi_Muyo#Il_semplice_albero_genealogico_della_famiglia_di_Jurai vedi]) e ed è praticamente inutile ai fini della narrazione di questo anime/manga che sia. Si sa che è maniaco, infatti è lui che incita Tenchi a spiare il suo harem mentre sono alle Terme e che si è sposato con la madre di Tenchi, ma ci è ignota la sua età... Ma davvero vi importa di lui?
 
=== Kiyone Masaki ===
Riga 297:
[[Immagine:Tsunami.jpg|right|thumb|150px|Tsunami, poco prima di sbottare in una risata isterica e uccidere Tenchi]]
 
Una delle Tre Dee, insieme a Washu e Tokimi, ad aver creato l'universo. Il suo compito doveva essere quello di dare vita ad una dinastia regnante con il suo potere: quella di Jurai. Si fonde con Sasami per salvarle la vita (perché l'hai fatto, perché! Saremmo stati tutti meglio senza quella!) e resuscita Tenchi (Perché? Perché l'hai fatto? Ti odio!), ed è un'astronave nonché un albero. Insomma, una dea di tutto rispetto...Ah, con grande disperazione di Ayeka e Ryoko, quando Sasami crescerà, sarà uguale a Tsunami. Ma non vi preoccupate, Ryoko e Ayeka, i Fan vi amano di più! (forse...)
 
== Cloni di Ryoko ==
Riga 329:
Colui che l'ha creata, che per nostro compiacimento/autolesionismo chiameremo padre, è il solito figazzo. Questo furbacchione quando si è accorto di non riuscire di fare niente di decente si infiltra nella camera da letto di Washu con l'intenzione di chiedere aiuto in cambio di favori sessuali... ma fortunatamente per lui, prima di arrivare a destinazione, vide Ryoko e rubò un po' di materiale con la quale costruì la sua figlia in provetta nonché unica allieva: Minagi.
 
Sembra che in questa anime tutti i figazzi debbano essere ossessionati dalla spada di Tenchi (so che questa frase potrebbe essere fraintesa ma tantè...) e vuole ad ogni costo costruire "la spada più forte dell'universo", più forte anche della spadalaserdaJedi di Tenchi.
 
Manda quindi la figlia sulla Terra, e lei, dopo aver preso un bel po' di botte dell'originale, viene colpita dalla [[Sindrome di Kakaroth]].
 
Ma è inutile narrarvi tutta la storia del manga, fatto sta che lei si ricorda tutto e alla fine il maestro muore...per mano di Tenchi, che come al solito per sfoderare i suoi poteri nascosti (so che anche questa frase potrebbe essere fraintesa...) aspetta l'ultimo minuto dell'ultimo volume, dopo che Ryoko era stata gonfiata come una zampogna.
 
Decide quindi di avviarsi alla carriera di pirata spaziale, imitando così sua sorella Ryoko...cioè che belle prospettiva! Qualcuno riporti sulla retta via quella povera ragazza! Vi prego! Ah, darà ai poveri per derubare ai ricchi? Con un tizio con una imbarazzante calzamaglia verde? Allora va be...FERMATE TUTTO! PEGGIO ANCORA! INSOMMA, POVERA RAGAZZA!
Riga 352:
=== Nonna Pedofila di Tenchi ===
 
Costringe Yosho, a sposarlo dopo averlo stuprato. Ha un'attrazione morbosa per il nipote Tenchi, quindi è una pedofila. È VECCHIA. Ma se glilo dite vi uccide, quindi uomo avvisato mezzo salvato. Personaggio Inutile.
 
=== Fidanzata inutile di Tenchi ===
 
Conosciuta dai più come Noike, fa discorsi logorroici sulla madre che l'aveva abbandonata, mostra le sue tette più spaccatamente di Ryoko (il che dice tutto), e soprattutto è una Mary Sue inutile. Personaggi Inutile.
 
=== Tenchi Masaki ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione