Tenchi Muyo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
spazio tra "che" e "possiamo "
Nessun oggetto della modifica
(spazio tra "che" e "possiamo ")
Riga 191:
NO!NON FA COSE PORCHE!Semplicemente la si vede mentre fa qualche acrobazia degne di [[Moria Orfei]] (come tali assolutamente inutili) e congelare due serpentoni giganti, dimostrando così di non essere completamente incompetente. Tuttavia, i serpentoni si scongelano e Mihoshi viene salvata da Washu(o piccola Washù!), appena scongelatesi da uno stato cliogenico.
 
La piccola Washù riporta Ryoko da pietra a carne e si scopre che... TATAN! Colpo di scna! Washu è... la madre di Ryoko!
 
Intanto sulla terra, Sasami recita una filastrocca incomprensibile che lo fa fondere con un albero: adesso è Tsunami, nientepopodimeno che la megadivinità capostipite della dinastia di Jurai!
 
Ovviamente Tenchi grazieGrazie a questa qui, Tenchi ovviamente resuscita e si presenta quando la situazione è già degenerata.
 
Intanto, mentre Washu fa importanti esperimenti per garantire la vittoria di Ryoko:{{dialogo|Washu|"C'è solo una cosa chepossiamoche possiamo fare..." |Mihoshi|"Siiiì?|Washu| San Gennaro facci grazia...|}} i poteri della figlia sono stati assorbiti dall'incrociatore di Kagato e Ayeka, Washu e Mihoshi sono nell'altra dimensione e, nel frattempo, un laserone gigante sta per distruggere la terra. <small>*SUSPENCE*</small>
 
E finalmente Tenchi riesce a fare la sua figura: dopo averle ancora prese, scopre che può utilizzare le "Ali del Falcone di Luce", potere che solo gli alberi/astronavi di Jurai possono utilizzare. Con questo potere può materializzare dal nulla oggetti potentissimi come una spada e uno scudo (o un vibratore).
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione