Tenchi Muyo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
 
{{Citazione|Un'altra serie e potrò permettermi quel castello in scozia vicino a quella della Rowling...Come?È già sposata?|| Masaki Kajishima, autore di Tenchi Muyo su Tenchi Muyo! Ryo-ohki, Tenchi Universe, Tenchi in Tokyo, Pretty Sammy OAV, Pretty Sammy TV, Tenchi Muyo, la Vigilia dell'Estate, Tenchi muyo in Love, Tenchi Muyo in Love 2: Memorie Lontane, Tenchi Muyo GXP }}
 
 
Riga 170:
 
Washu, Tsunami, Ryoko, Ayeka, Sasami e Ryo-ohki, adoranti, ai suoi piedi e disposte a tutto per lui(Washu, in qualità di scienziata pazza vorrebbe farlo diventare la sua cavia, ma vabbè)e lui...e lui non fa niente.
 
=== Altri due OAV di cui non mi ricordo il nome...===
 
=== Seconda Serie OAV (7-13) ===
Line 205 ⟶ 207:
Shin Tenchi Muyo o Tenchi in Tokyo: E vi chiedevate se si potesse cadere più in basso? Vedendo questa serie rispondereste un secco "Sì"
In questa serie appare un irritatissimo personaggio, una Mary Sue, per intenderci, tale Sakuya.
Ryo-ohki è un mecha di un rosa puccioso da far invidia anche agli Evangelion e non più una simil-morte nera ed è l'animaletto di Sasami. I desgni peggiorano, e peggiora decisamente anche la trama visto che scadono anche i cattivi.
Invece del Kagato, c'è la classica ragazzina idiota che ha dei superpoteri che non sa controllare.Tenchi non ha relazioni con Jurai, ma è solo un povero sfigato qualunque...a parte essere il difensore della terra dalle cattive forse aliene.
 
Line 212 ⟶ 214:
Altro esempio di quanto si può cadere in basso è Mahō Shōjo Pretty Samy TV, altro spin off su Sasami come Pretty Sammy.
I disegni, se possibile, peggiorano ancora, sparisce la presa per in giro di Sailor Moon, Tenchi si vede solo per una puntata così come Ryoko, Ayeka e le altre.
 
Tenchi Muyo GXP: Tenchi qui è il protagonista ancora di più di nome di quanto non lo sia nelle altre serie. Avete presenti Yugi in Yu-Gi-oh! GX? Ecco appare lo stesso numero di volte ed ha la stessa rilevanza. Il protagonista è un certo sfigato di nome Seina con la fortuna pari a quella di Paperino e una abilità nel rendersi utile pari a quella di Pippo. È il Kohai di Tenchi e come lui un harem.
E' interessante notare come questa serie sia comunque la continuazione della serie originale degli OAV.
 
== Personaggi ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione